Brutta e buona notizia!

13.4K 544 99
                                    

Allora quale volete sentire per prima?

Bhe non potete rispondere, quindi decido io(muahahah).

Parto dalla brutta notizia: non ci sará "noi siamo infinito 3".

Non allarmatevi, ora vi spiego! Credo che i due "libri" siano perfetti Cosí, e si sa...niente è per sempre! Non cambierò idea, mi dispiace, ma è un qualcosa dche ho deciso io e non torno indietro. Voglio finirla qui! So che molti di voi si uccideranno, o mi uccideranno! NO! non cominciate a correre per casa urlando, non urlate contro il gatto(non vi ha fatto niente poverino), non sparate parolacce o altro!(non servirá). Ora molti di voi diranno "allora non ti seguo piú" ok. "Non leggerò altre tue storie" mmh. "Mi hai deluso profondamente xdxd hihihi nn ti parlo piu" che problemi ti affliggono?

Comunque c'è anche una bella notizia!

Scriverò un altro libro, ma non so quando lo pubblicherò (spero presto). Sará una nuova storia, diversa, con emozioni diverse! Vi assicuro che sará molto piú bella di "noi siamo infinito". Se la leggerete non smetterò mai di ringraziarvi per essermi stata accanto, e sopratutto per essere rimasti fedeli al "santo panda". Se non la leggerete..bhe non siete obbligati!

So che volete un continuo di "noi siamo infinito" ma no, mi dispiace veramente tanto! Farò qualche ultimo capitolo per finirlo bene! Poi piangeremo together(?)

Ahahahah dopo questo bel discorso, lascio a voi i commenti, immagino che molti di voi mi uccideranno, non leggeranno l'altra storia e smetteranno di seguirmi, ma non mi farete cambiare idea. Continuerò comunque a scrivere, anche se non mi seguirete piú.

Detto questo, lascio la parola a voi! Grazie per aver letto! Ciaoo! ❤

∞Noi Siamo Infinito 2∞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora