Capitolo 2

22 5 0
                                    

INCONTRO

Akira apre la porta e vede che sul tetto si trova la ragazza seduta di fianco a lui in classe, lei si gira e dice:"Akaito ? Che ci fai qui ?". Lui risponde:"sono salito per pranzare, aspetta come fai a conoscere il mio cognome ?". Lei risponde:"quando la prof ha fatto l'appello e ha detto "Akaito" tu hai alzato la mano e hai detto presente". Lui dice:"Ah, ok ho capito, visto che sono tra i primi nell'elenco non ho fatto caso agli altri". Lei gli dice:"quindi non sai come mi chiamo ?" Akira imbarazzato risponde di sì, la ragazza tira un sospiro e dice:"L'avevo capito,comunque mi chiamo Yuki Sorumeito piacere di conoscerti Akira Akaito". Lui risponde:"Piacere mio....ah,comunque ora scendo di nuovo giù non volevo disturbarti", mentre Akira sta per tornare dentro la scuola sente Yuki che dice:"Aspetta ! Puoi rimanere, non mi dai fastidio".
Yuki si siede su una panchina mentre Akira si siede sul muretto e iniziano a pranzare, lei domanda ad' Akira:"Quando abbiamo fatto inglese ho notato che la tua pronuncia e la tua conoscenza della lingua sono perfette, come mai ?". Lui risponde:" Mia mamma è inglese e mio padre è giapponese quindi sono per metà anglossassone e per metà giapponese, sono nato in Inghilterra e ho vissuto lì per 12 anni e ora sono tre anni che vivo qui in Giappone perché mi piace di più, ma quando ho tempo libero torno dalla mia famiglia a Londra".
"Wow, oltre alla tua famiglia c'è qualcun'altro che ti manca ?" Chiede Yuki, Akira risponde:"non ho molti amici lì ma c'è una persona che mi manca molto".
"Ah si ? Come si chiama ?"Mentre i due finiscono di pranzare Akira risponde:"si chiama...." lui non riesce a finire la frase perché viene interrotto dal suono della campanella e dice:"oh, è finita la pausa pranzo torniamo in classe". Yuki e Akira tornano in classe.
Passano tre ore e le lezioni finiscono e Yuki chiede ad Akira:"oggi torni a casa con l'autobus ?". Akira risponde:"no, torno a casa a piedi , ho notato che la scuola non dista molto da casa mia, oggi ho preso il bus perché volevo vedere qual era la strada per arrivare a scuola, per fortuna che ho preso uno dei primi pullman perché c'era tanto traffico". Yuki guarda l'orario sul suo iPhone e dice:"ok io vado sennò perdo il bus ciao Akaito". Akira risponde:"Ciao a domani".
Akira esce dall'aula cinque minuti dopo di Yuki e si dirige verso l'uscita della scuola e pensa:"Durante la pausa pranzo non sono riuscito a completare il quinto capitolo del mio manga ma sono conteto di aver fatto amicizia con una ragazza come
Yuki, domani devo iniziare il sesto capitolo,devo concentrarmi". Mentre Akira esce dal cancello della scuola vede che alla sua sinistra c'è Yuki, la quale si gira e dice:"Hey, ho cambiato idea voglio andare a casa a piedi e quindi ti ho aspettato così andiamo insieme". Akira risponde:"ok".
Nel mentre i due camminano in un parco pieno di ciliegi Akira dice:"Come mai non hai preso il pullman?". Yuki risponde:"Anche se ti conosco da poco quando sto con te mi sento davvero in buona compagnia, quindi ho pensato che se tu non ci fossi stato sul pullman mi sarei sentita sola...sono proprio contenta di averti conosciuto Akaito". Nel mentre che Yuki finiva quella frase fa un sorriso che fa leggermente arrossire Akira.
Nel mentre i due camminano Yuki domanda ad Akira:"Akaito sul tetto della scuola mi hai detto che la tua famiglia abita a Londra, tu qui a Tokyo abiti da solo o con qualcuno ?". Akira risponde:"Abito con mia zia, ma lei non ci sta quasi mai per via del suo lavoro".
Poco dopo Yuki si ferma e dice:"Sono arrivata questa è casa mia, grazie per oggi". Akira risponde:"di niente,a domani".
Yuki ed Akira si salutano, dopo cinque minuti Akira torna a casa e dice:"Sono a casa zia". Ma nessuno risponde e capisce che lei sta ancora lavorando, lui corre in camera e inizia a completare il quinto capitolo del suo manga, dopo circa due ore Akira finisce il capitolo 5 e lo pubblica online e dice:"Woh sono stanchissimo ora riposo un po' e poi studio". Akira si sdraia sul letto ma dopo 5 minuti gli arriva un messaggio sul telefono con scritto:" Hey piccolo domattina arrivo in Giappone ! Tieniti libero per tutto il week-end".
Akira legge il messaggio e dice:"O mio dio, il week-end è già finito prima d' iniziare ".


Continua

Wonderful Days Where stories live. Discover now