• 16 •

20 2 1
                                    

X: ei..ei...svegliati....suuuuu. Sento una voce
X: Nancy sbrigatiiii facciamo tardi.
Apro gli occhi anche se no ne ho voglia, voglio restare nel letto a dormire ancora......
X:aooooo sono quasi le 11
Io: eh cosa le undici aaaaaaaa
Noen: ma buongiorno bella addormentata, è ora di andare, gli alti sono tutti già la, Madi ti ha lasciato qui l'outfit, vestiti subito che fai colazione di là.
Mi alzo di fretta, lavo i denti e mi vesto, tutto in un quarto d'ora, wow che record.
Noen: sei pronta
Io:si
Noen: ok vai giu che c'è l'uber, io chiudo tutto qui.
Dopo tre minuti siamo già in cammino. Wow che sonno che ho.
Noen: bella addormentata che faccia che hai?
Io: sai mi sono vestita lavata in meno di un quarto d'ora.
Noen: hahaha
Io: a che ora siete arrivati?
Noen: mmmh alle 6?!!! O forse più tardi
Io: oddio ma che....cioè seri....avrete dormito 5/4 ore!!
Noen: beh io due...
Io: ma come fate cioè io faccio 10 ore di sonno e non mi bastano
Noen: beh perché tu sei tu... comunque...quando siamo arrivati  vi abbiamo visti
Io: eh?; Dico confusa
Noen: tu e chase....insieme...sdraiati insieme....e tu con la sua maglietta...
Oddio cazzo vero aaaaa, mio dio che ritardata che sono....
Il mio sorriso si allarga e Noen lo nota
Noen: aaaaa state inisemeeeee lo sapevo....; e inizia a farmi il solletico.
Arriviamo nel locale dove si terrà il meet. Entriamo dal retro senza farci vedere dal mucchio di persone che si è già accumulato al di fuori del locale. Appena entro vedo tante porte e tutti che vanno avanti e indietro, la prima a notarmi e Avani che viene subito ad abbracciarmi.
Avani: finalmente sei arrivata...non puoi capire che è successo prima....e poi perché non mi hai detto che stai con Chase.
Io: aaaa calma calma..è  successo ieri tutto in fretta..pero asp parliamo in un'altra stanza.
Avani:vieni qua c'è una stanza..ce anche Madi si sta truccando.
Appena entro Madi viene subito da me elettrizzata
Madi: su su racconta.
Io: aaaa ragazze cioè e tipo successo in fretta e boh..
Avani: allora noi appena siamo arrivati chase ti ha appoggiata sul letto, poi a Jaden gli è venuti l'idea di andare da questo suo amico e boh Chase non voleva lasciarti e noi abbiamo capito che boh c'era qualcosa...poi nel modo in cui ti guardava e ti guarda. All'inizio Anthony voleva restare ma lo abbiamo convinto a venire con noi. E vabbè poi da li devi raccontarci tu.
Io: oh beh..io mi sono sveglia ed ero stra confusa......*inizia a raccontare*....e niente poi ci siamo addormentati; dico tutto quello che è  successo,
Io: beh comunque poteva evitare di fare così davanti a Edward
Avani: mmmh a proposito di Edward e Chase....
Io: Oddio no che è successo?
Madi: praticamente Edward stava parlando con uno della sicurezza e chiedeva di te, voleva parlarti. Poi è arrivato Jaden che ci ha avvisate e in qualche modo anche Chase è venuto a saperlo ed e arrivato e boh lo sono usciti fuori a parlare, noi gli spiavamo della finestra e quando la situazione è peggiorata, e per peggiorata intendo che stavano per picchiarsi, i ragazzi sono usciti e gli hanno separati.
Eh picchiarsi?!! Cioè ok che piaccio a tutti e due ma arrivare a sto punto quando entrami non mi conosco tanto o bene. Forse le cose stanno andando troppo in fretta..o c'è qualcosa sotto perché boh aaaa.
Madi: ouu a che pensi?
Io: boh cioè Chase ha sbagliato, devo parlare con lui. Dov'è?
Avani: é nella stanza accanto.
Esco tutta incazzata, non ho fatto nemmeno la colazione aaaaa.
Apro la porta e vedo Chase seduto su un sedia che si guarda le nocche, ma che caxxo a fatto. Nella stanza c'è anche Anthony. Ci guarda preoccupati, e adesso cosa c'entra Anthony.
Io: si può sapere che ha fatto
Chase: Te lo avranno già raccontato quindi inutile che te lo ridica io; mi sta provocando sto qua giuro che se aaaa lo spezzo punto. Guardo Anthony come per dire esci. Appena rimaniamo soli lo guardo dritto negli occhi Chase.
Avanzando inizio a dire: a quanto pare non mi conosci, io sono dolce e tutto ma se mi vieni a dire queste cose e in tono arrogante non ci siamo, cioè che ti dice il cervello, ok ci sta che non ti stia tanto a genio ma stavate per picchiarvi, ho forse l'avete fatto; dico riferendomi alle nocche
Chase: no. Ho solo tirato un pugno al muro
Io: boh forse siamo andati troppo "in fretta", del resto io non ti conosco tanto bene e tu a me; dalla posizione tutta scialla si alza in piedi
Chase: no..aspetta, so che ho sbagliato solo che; non finisce la farse
Io: solo che cosa?!!
Resta zitto. Perfetto, mi giro ed esco dalla stanza. Wow neanche un giorno è durata, meglio così, penserò alla missione. Le porte sono aperte, la gente sta iniziando ad entrare vado davanti a uno dei cartelloni e aspetto. Chiedo a Noen di mettersi a destra e a Christopher a sinistra, per evitare che Chase stia vicino a me. Cerco di scacciare via i pensieri e cercare di divertirmi. Per il resto della giornata è andato tutto bene, mi sono distratta, quando ho visto la sorella di Edward mi ha detto che lui non era venuto. Beh era da aspettarselo credo.
Dopo le foto etc ritorniamo in Hotel, Chase però è uscito subito non so dove sia andato. Sono tutti usciti per fare festa ma io non ne avevo voglia. Mi siedo sul letto, apro il computer e iniziò ad investigare alcune cose. Ripensandoci in sti giorni dovrei andare a visitare il punto delle coordinate tanto mi basta chiedere un jet all'agenzia e ci vado in un baleno, visto che in sti giorni mi sto muovendo tanto a causa del tour. Ad un certo punto la porta si apre, vedo mio fratello ma.. perché dietro i c'è Edward e sua sorella... non ci sto capendo più un cazzo. Almeno che..
_____________________
Dopo tanto tempo ho aggiornato, avevo ancora da finire questa bozza, e avevo perso il disinteresse nella storia, ma piano piano le visualizzazioni sono aumentate e non potevo lasciarvi cosi. Comunque aggiornerò una volta a settimana di mercoledì. Poi semmai più avanti cercherò di aggiornare più spesso. Aaaaa ho una sorpresa per voi credo hihi in

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 04, 2021 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

𝑇ℎ𝑒 𝑏𝑜𝑦𝑠Where stories live. Discover now