Inizio

1.6K 57 39
                                    

Ciao! Io mi chiamo Melody e sono una ragazza anzi no sono più una canaglia I miei capelli sono di un marroncino tendente al color caramello (tipo aisaka taiga) I miei capelli sono lunghi fino ai fianchi e sono ondulati mi vesto sempre di nero,bianco,celeste,rosso insomma cose così ma mai e dico mai qualcosa di rosa o fucsia io li odio questi colori insomma il mio stile e tipo felpe larghe pantaloni comodi insomma cose così il mio corpo diciamo che è magro e abbastanza in forma.

Ma c'è un vestito che non tolgo letteralmente mai perché è un ricordo dei miei genitori e mi piace parecchio e un abito comodo per lottare e questo vestito lo uso tipo sempre di che si tratta vi chiederete beh ecco a voi.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(se riconosci l'anime meriti tutta la mia stima)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(se riconosci l'anime meriti tutta la mia stima)

Questo è il vestito che mi hanno dato i miei genitori ci sono praticamente cresciuta dentro ma sono.. Shhh

Abito in un piccolo villaggio scordato da dio e le persone credono molto nelle leggende storie voci ecc.. Ci vivono principalmente anziani che sparlano di tutto e tutti vedete io...

Ho gli occhi bicolore.

Forse per voi saranno belli ma credetemi sono la mia rovina sti dannati occhi.

Ho un'occhio di un colore verdeaqua e l'altro di un giallino chiaro.

Vedete vi ho già detto che qua le persone o almeno i bambini e adolescenti credono nelle storie e leggende ecco.

Narra la leggenda di una creatura che si aggira per i boschi ha la forma di una bellissima ragazza una bellezza che farebbe invidia a una sirena si distingue dalle creature mitologiche per i suoi occhi bicolore di qualsiasi colore vogliate ma uno diverso dall'altro la creatura inganna le prede con la sua bellezza le porta a fidarsi di quella creatura per dopo.... Tortutrarle fino alla morte.

Beh sono letteralmente nata così gli occhi bicolore ce li ho,la bellezza beh tutti gli anziani del villaggio mi dicono che sono bellissima quindi credo di sì?

Ma io sinceramente non voglio ammazzare nessuno anche se mi ha rovinato la vita.

E per questo che al villaggio non ho amici della mia età ma perlomeno alcuni adulti e gli anziani e la coppia che mi ha adottato non crede a queste cretinate.

E gliene sarò sempre grata per questo.

Un giorno mi svegliai feci la solita routine passeggiai un po per le strade insipide del villaggio,comprai una mela che vendevano in mercato e mentre camminnai la mangiai visto che come al solito non feci colazione.

1Uomo:hai sentito dell'esame per diventare hunter? Tu ti iscriverai? Si dice che paga bene quel lavoro.

2uomo:ovvio si sente parlare solo di quello nel bar ma credimi ci ho provato sette volte e non ci sono mai riuscito e impossibile le prove sono troppo difficili.

1uomo:hai ragione credo che lascerò perdere dopotutto ogni anno vengono espulsi migliaia di aspiranti hunter.

Te(melody):hey state parlando dell'esame per diventare hunter?

2uomo:Melody!forse tu riusciresti a passare l'esame per diventare hunter.

1uomo:hai ragione Melody e fortissima!

Te:l'esame per diventare hunter eh?

(ora che ci penso ho raggiunto l'età per farlo!)

2Uomo:e poi paga benissimo potresti sdebitarati con la coppia di anziani che ti ha mantenuto per tutto questo tempo no?

Te:già hai ragione e quello il mio obbiettivo dopotutto sennò la nostra fattoria non potremmo più mantenerla!devo sbrigarmi!

1Uomo:corri forza!

Te:volo!!!

Ed eccomi qui il permesso c'è l'ho e sono in viaggio per andare al porto diventerò un hunter!

*angolo autrice*

"HOLA volete che la continua?"

Killua x readerWhere stories live. Discover now