𝙨𝙤𝙡𝙤. 𝘣𝘢𝘤𝘬𝘴𝘵𝘰𝘳𝘺 𝘢𝘯𝘥 𝘤𝘩𝘢𝘳𝘢𝘤𝘵𝘦𝘳 𝘣𝘢𝘴𝘦

71 6 35
                                    

Il passato, molto spesso, non si può cambiare

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Il passato, molto spesso, non si può cambiare.
Come il futuro, dopo aver fatto ciò che si è fatto, è inevitabilmente scritto tra le pagine del destino.
Il destino di Shilin pareva essere deludente e probabilmente inesistente : le prove passate furono certamente ardue, tanto che la corvina non era convinta di un possibile successo.
Invece, eccola qui, nuova come non mai.
Ma partiamo dal principio, quando ella nacque.
Un giorno di sole nacque una bellissima bambina, dai tratti eleganti, gli occhi scuri come la notte precedente e i pochi capelli del medesimo colore.
I genitori furono così felici di vedere il loro piccolo raggio di luce in ottime condizioni e furono ancora più felici di darle il nome che tanto desideravano : Kaori.
Kaori cresceva e la sua bellezza era incontrastabile.
Oltre a questo, la bambina aveva un carattere amabile e deliziosamente educato, tanto dall'essere una persona ambita tra i bambini di quell'epoca.
Anche solo l'amorevole risatina che faceva quando trovava qualcosa di divertente era apprezzata e molte cercavano di ricrearla invana.
Non abbiate paura, fu sempre un po' sarcastica anche quando era una bambina piccolina — ma sicuramente meno di quanto lo è ora, per non parlare dei modi graziosi che aveva.
Il Giappone era già molto sviluppato e non ebbe problemi economici, anzi, erano un famiglia benestante, ma non molto conosciuta, per questo vissero una vita apparentemente tranquilla.
La giovane Kaori aveva un semplice sogno nella vita : essere riconosciuta per ciò che era veramente, senza maschere o trucchi.
Un desiderio nobile e apparentemente semplice da realizzare, a cui bastava una spinta per compierlo.
Voleva entrare, però, anche nel mondo della recitazione oppure della musica, quindi fin da piccola seguí  corsi nel suo paese per una recitazione migliore ed il suonare il pianoforte.
Uno strumento così delicato a cui poteva accompagnare con il suo flebile canto non allenato, ma allo stesso tempo molto carino da sentire.
Insomma, davanti a sé c'era una vita da diva, anche se come ho detto prima il suo desiderio era un altro.
Eppure, il destino pareva dirle che non era quello ciò che doveva diventare.
Era una fredda nottata invernale, quando successe ciò che doveva succedere.
La bimba di appena undici anni si alzò al sentire lo scricchiolare del fuoco nel caminetto in camera sua, ma che non aveva mai aperto.
Da quel momento che si avvicinò al fuoco, fu come trascinata all'interno, senza però sentire dolore.
Dove si ritrovò? Beh, questo non si sà con precisione, dato che la luce accecante era irrefrenabile, ma le fu detto che ella era nata per portare la giustizia e la vendetta e che lo spirito di Nemesi regnava nel suo corpo.
A primo impatto, Kaori non ci credeva : aveva studiato il pantheon greco con ammirazione, ma non pensava che un giorno ne avrebbe fatto parte.
Il discorso continuò con l'interlocutore che le parlava di una sfida che le sarebbe costata la vita.
Se l'avesse passata, la vita eterna era alle sue porte e i poteri che avrebbe acquisito sarebbero stati pari ad una potentissima divinità.
Se avesse perso, sarebbe morta, ma con una morte veloce e poco dolorosa, che però l'avrebbe portata a vagare per sempre nell'oscurità.
Questa prova era quella di agire come la vendetta delle persone : doveva uccidere cinquanta anime prima del compimento dei suoi vent'anni, ma esse dovevano aver stimolato l'odio di una o più persone, o aver fatto qualcosa contro la Legge.
Come poteva capire chi fossero? Beh, ad avvisarla che c'era qualcuno nelle vicinanze sentiva come delle piccole voci nella sua testa, quasi fossero un allarme che quella era la loro preda.
Kaori prima che potesse ribattere fu mandata fuori dalle fiamme, illesa, ma con uno zero segnato sul mignolo destro.
Quelle erano le anime che aveva ucciso.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 27, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

𝙋𝘼𝙉𝙄𝘾 𝐑𝐎𝐎𝐌. 𝑠𝒉𝑖𝑙𝑖𝑛'𝑠 𝑖𝑛𝑠𝑡𝑎𝑔𝑟𝑎𝑚 Where stories live. Discover now