•ESTRATTO•

29 0 0
                                    

Buongiorno lettori miei e buon inizio settimana! Come state? Spero bene ☺️

Per deliziare e rendere meno difficile questo lunedì d'Agosto, vi lascio un estratto del primo volume dell'Hunter Saga From that Night.

Spero vi piaccia e colgo l'occasione per ricordarvi che il libro è disponibile su Amazon in formato Ebook e cartaceo!

Vi abbraccio tutti ☺️

**

«E' un fottuto bastardo, Haily! Ma ti sei vista allo specchio? Cristo, ti sei vista? E che cosa ti ha fatto alla bocca? Perché sei sempre sulla difensiva con me e poi permetti ad un verme come lui di farti questo?»

Assestò un pugno sulla mia scrivania, in preda ad una rabbia incontrollabile.

«Per colpa tua! E' possibile che tu non riesca a capirlo? Perché volevo dimenticarmi di te! Volevo rimuovere dalla mia testa come mi sento ogni cazzo di volta che ripenso alla tua bocca contro la mia, alle tue mani su di me, al tuo profumo, al suono del tuo respiro, di tutto ciò che ti appartiene e che voglio con tutta me stessa!»

Alexander si arrestò di colpo.

Interruppe i suoi passi, il frastuono, il caos, il respiro irregolare.

Rimase solo a fissarmi per una manciata di secondi, con gli occhi sgranati, le labbra schiuse, il petto ansante. Poi fece qualcosa che non mi aspettavo.

Venne nella mia direzione, mi posò le mani sui fianchi e mi spinse col suo corpo fino a farmi posare la schiena contro l'armadio, intrappolandomi. Il suo viso distante dal mio solo per colpa di un paio di millimetri, il suo profumo di nuovo dentro le mie narici e il suono del suo respiro di nuovo una musica che conoscevo.

Mi guardò come se mi stesse reclamando. Mi disse con gli occhi che non sarei mai andata da nessuna parte, che non avrei mai potuto fare niente, che non avrei mai potuto dire niente, perché quello, quello lì, era il mio posto.

«Dillo un'altra volta» sussurrò.

Il mio cuore morì e poi tornò in vita.

From that Night  •PUBBLICATO•Where stories live. Discover now