•ESTRATTO•

55 0 0
                                    



«Comprendo quanto tu sia abituata a mentire ogni singolo istante della tua vita, Haily» sentenziò, guardandomi come se fosse appena stato tutto perfettamente inutile. «Ma non hai ancora capito che con me fallirai sempre.» Fece spallucce, tornando ad avvicinarsi. «Non sarebbe più facile se dicessi la verità? Se la smettessi di nasconderti dietro a un dito, una volta tanto?»
Serrai i pugni, iniziando a contare fino a dieci. [...]
Mi sentii con le spalle al muro, bloccata dalle parole di Alexander, dalle verità nascoste che contenevano. Mi sentii vicina ad una resa a cui volevo a tutti i costi non essere pronta.
«Esci da questa casa» ordinai in tono basso. «Ora.»
Alexander non si mosse. Studiò il mio sguardo e si rese conto che ero appena giunta al punto del non ritorno. E invece di comportarsi come avrebbe dovuto, calcò la mano. Ancora.
«Dimmi che vuoi che resti.»
Sentii qualcosa dentro la pancia. Il mio stomaco sussultò, il mio cuore batté forte e tutte le mie terminazioni nervose risposero inevitabilmente a ciò che Alexander aveva appena sussurrato.
Spostai lo sguardo ai suoi occhi.
Le labbra schiuse, il respiro irregolare, le mie dannate emozioni, il mio cuore... Tutto in me voleva che restasse, che pronunciassi quelle dannate parole... Che continuasse a guardarmi a quel modo.

**

Il romanzo è disponibile su Amazon in formato EBook e Cartaceo! Correte ad acquistarlo se volete sapere come si evolverà la storia tra i nostri due protagonisti! ☺️

From that Night  •PUBBLICATO•Where stories live. Discover now