1.

120 9 1
                                    

Esco da casa assonato, sbattendo la porta alle mie spalle mi chiedo chi cazzo ha voglia di svegliarsi presto la mattina per la scuola. Vedo uscire dalla casa di fronte una ragazza, capelli castani mossi che arrivano poco dopo le spalle, non vedo bene il viso visto che sta guardando il cellulare, porta dei jeans neri strappati, un maglioncino che arriva alla vita nero, una giacca in jeans e le superstar bianche. Mi domando chi possa essere visto che fino a poco tempo fa ci abitava una ragazza con i suoi genitori. La vedo alzare lo sguardo verso la macchina parcheggiata davanti casa e salirci sopra. Guardo il telefono 7:23 cazzo devo prendere l'autobus.
•••
Sono riuscito ad arrivare in tempo. Detto da me è strano ma non vorrei un'altra sospensione che oltre la macchina e la moto non oso immaginare mio padre cosa possa togliermi. Vado da Zayn e Louis al nostro solito posto.
"Avete già iniziato senza me?" chiedo guardando Louis che aspira da un drum corretto.
"Styles pensavamo non arrivassi in tempo" risponde buttando fuori il fumo e guardandomi. Mi passa il drum e faccio qualche tiro, giusto per resistere alla giornata.

Pov's Viviana

"Emily dove sei?" chiedo picchiettando il dito al centro del volante.
"Vii sono all'entrata dei cancelli" risponde la mia migliore amica.
"Arrivo" dico chiudendo la chiamata. Prendo le chiavi della macchina, esco e la chiudo mentre mi dirigo ai cancelli. Cerco tra la folla una ragazza dai capelli rossi quando sento urlare il mio nome, guardo nella direzione della voce e la vedo, sventola una mano per aria senza preoccuparsi del fatto che stia attirando l'attenzione su di lei. La raggiungo e l'abbraccio.
"Finalmente sei arrivata" dice euforica stringendomi. Sorrido e le domando come sta. "Bene bene, tu piuttosto! Come stai? La casa?"
"Ho fatto fatica a trovare parcheggio per il resto tutto bene, la casa è stata arredata e ora sono sola quindi amica puoi venire quando vuoi" rispondo. So palesemente che dire ciò a lei è come rischiare la morte.
"Ti conviene venire in autobus, qua la macchina serve poco. Sai che sarò sempre da te vero?" domanda sorridendo, annuisco guardando l'ora.
"Dovrei entrare per prendere gli orari" dico guardandola.
"Sai dovrò farti conoscere Payne" dice, mentre avanziamo verso l'entrata della scuola. Ah già il suo innamorato.
•••
Dopo tre ora di letteratura, una di matematica e due di storia posso uscire da quest'edificio, incontrando di nuovo Emily che innocentemente mi chiede come sia andato il mio primo giorno.
"Lasciamo stare" rispondo ridendo.
"Ti voglio far conoscere Liam" dice sorridendo e oscillando avanti e indietro. Rispondo con un okay e velocemente mi prende la mano trascinandomi tra la folla che scalpita per uscire, come li capisco. Va verso due ragazzi seduti su un muretto, uno è Liam e altro è Niall! Come so chi sono? Beh è la mia migliore amica devo sapere che faccia ha il tipo con cui si sente e Niall era il miglior amico di mio fratello Brandon. Urlo letteralmente il suo nome è gli corro in contro saltandogli in braccio. Per me è sempre stato un fratello maggiore.
"Tesoro!" afferma stingendomi a lui.
"Mi sei mancato" sussurro al suo orecchio, ride e mi da un bacio sulla fronte. Mi ricompongo e vedo altri tre ragazzi avvicinarsi a noi.
"Andiamo Vii" dice Emily sottovoce prendendomi il braccio.
"Ma c'è Niall" dico guardando lui che saluta gli arrivati. Mi guarda male ma prima di poter parlare un ragazzo dagli occhi color ghiaccio attira la mia attenzione.
"Non ci presenti la tua amica Horan" dice guardandomi.

Pov's Harry

Lei! Lei è la ragazza di stamattina. È carina, scopabile. Ma chi cazzo è?
"Si ragazzi ora ve la presento" dice Horan mettendogli un braccio intorno al collo. Stanno insieme? "Ragazzi lei è Viviana" afferma guardandoci per poi guardare lei "Loro sono Harry, Louis, Zayn e Liam" dice indicandoci uno ad uno.
La ragazza annuisce e guarda la sua amica.
"Sei carina" dice Malik prendendogli la mano per poi baciargliela. Ma è scemo o cosa.
"Grazie" sorride lei "Niall io devo andare, vuoi venire? Accompagno sia Emily che te" continua.
"Tesoro mi fai guidare vero?" chiede Horan. Lei scuote la testa, sorride si gira e va. "Arrivo aspetta, fammi salutare" urla lui. Lei si ferma e si gira.
"Aspetta! Vengo anche io" dico alla ragazza che mi guarda stranita. In effetti finora non ho parlato.
"Non so dove abiti primo e secondo non ti ho proposto niente" risponde. Ma chi cazzo pensa di essere? Non mi piace.
"Abito davanti a te, non voglio prendere l'autobus" rispondo freddo. Lei alza le spalle e annuisce.
"Anche io voglio essere accompagnato da lei" urla Malik. Vedo lei ridere e parlare.
"Non posso accompagnare tutti ho solo un posto" dice ridendo.
"Allora posso" afferma Malik. Lei continua a ridere e annuisce.

Give Me Love || Harry Styles ||Where stories live. Discover now