Capitolo 7

38 3 0
                                    

Il distruttore è crollato a terra sconfitto, il cielo si è liberato dalle nubi che impedivano al sole di giungere in quel luogo. Gli aspetti dei draghi , Tralls e il gruppo di valorosi che hanno combattuto contro di lui sono sfiniti e feriti. Tralls con l'aiuto dei quattro draghi li teletrasporta alla base del tempio portandoli al sicuro. La maestosa struttura non è vuota, al suo interno ci sono anche il resto della gilda che ha appena sconfitto il gigantesco Mandorockk. Vedendo il resto dei compagni si corrono incontro l'un l'altro abbracciandosi, sono tutti feriti e sanguinanti ma sono vivi.

Entrambi i gruppi hanno sconfitto i loro bersagli , Wildlord Lo stregone a capo della gilda guarda i suoi compagni orgoglioso che siano riusciti a sopravvivere a questa dura battaglia. Sono tutti vivi, ma ci sono tanti feriti, ora che li guarda avranno tutti bisogno di cure mediche, i curatori stanno facendo già tutto ciò che possono, persino gli aspetti dei draghi e lo stesso Tralls stanno aiutando come possono i feriti più gravi. Ben presto teletrasporteranno tutti nella città Vento della Tempesta dove il Re aspetta loro notizie.

Wildlord parla con Tralls riguardo al trasporto di tutti loro :- " Recuperate le energie,avete abusato dei vostri poteri per aiutarci riposate senza preoccuparvi, saggio Tralls , noi aspetteremo."

Tralls :- "forse unendo le forze con gli altri sciamani e i druidi riusciremo a portare tutti in salvo anche ora, ma esaurirebbero le energie e metteremmo a rischio le loro vite. Aspettiamo qualche ora e vediamo se la situazione migliora allora potremo usare a pieno i nostri poteri e arrivare dal Re in totale sicurezza. Riposatevi, ripristinate i vostri poteri ci serviranno."

Arwuen ,Incazzato si avvicinano al gruppo degli amici Enlrot, Hadod,Brigitta,Albablu e Dragonico, seduti a terra bevono dalle borracce il liquido rinfrescante rigenerante. Gli incantatori hanno usato le loro capacità per incantare l acqua in modo che sia una ricarica di poteri per tutti.

La gilda intera siede in piccoli gruppetti, alcuni sdraiati a terra provano a dormire,altri si lamentano per le ferite,i difensori come Yxaia e Insanya Morazan e Balblair,hanno subito le ferite più gravi,anche tra i curatori ci sono feriti più o meno gravi, Ulysse ,Lisa e Daeneris ,Tiriel sono sfiniti e così tutti gli altri, gli assaltatori hanno ferite sparse , e slogature, avranno bisogno di un lungo periodo di riposo. Sono fortunati che nessuno di loro ci ha rimesso la pelle. Molto fortunati.

Le ore passano in questo modo tedioso, tra riposo e medicazioni,recuperando le forze e parlando tra loro con calma evitando di agitarsi troppo nei racconti reciproci, per lasciar dormire chi ci riesce. L'euforia della vittoria è per ora pacata dalla stanchezza , i festeggiamenti verranno più avanti. 

Tralls :- " Siete pronti? druidi e sciamani formate un cerchio, tutti voi altri state all'interno del cerchio , allargate le braccia come faccio io chiudete gli occhi e concentratevi sulla comunione con la natura che abbiamo innata. Concentratevi attingete a quella energia che sentite arrivare da tutto ciò che ci circonda , continuate così ..."

Arwuen e tutti gli altri obbediscono ed eseguono alla lettera quello che lo sciamano dice loro di fare, sentono un formicolio scorrere lungo il corpo, energia pura che inizia a penetrare attraverso , quasi elettricità pura limpida, il respiro della madre terra stessa, scorre ora nelle loro mani fuoriesce dalle punta delle dita di ciascuno di loro chiudendo il cerchio con questo potere luminoso come il sole . E' quasi doloroso, le loro stesse energie vengono risucchiate ed emanate all'esterno per poter portare  così tante persone e fare un viaggio dall'altra parte del mondo. Si forma una bolla intorno a tutti loro una bolla lucente  dai colori dell'arcobaleno irradia luce fino all'esterno dell'edificio.

I druidi sentono la comunione con la dea che interviene in loro aiuto infondendo i poteri lunari ma stavolta non diventa una possessione ma un semplice aiuto un potere di protezione che non si era mai manifestato fin ora, perché fino a quel momento la dea aveva voluto solo vendetta e sangue, invece adesso percepisce il bisogno di protezione e concede loro solo ciò che necessitano . Gli sciamani attingono dalla madre terra e dagli elementi che li circondano, anche i loro totem brillano ancora di più ed emanano energia.

Succede in un attimo il potere raggiunge il picco massimo e il teletrasporto è immediato, arrivano  nella piazza di fronte al palazzo reale e la bolla intorno a loro scoppia proprio come una bolla di sapone. Il re e i consiglieri accorrono all'esterno del palazzo proprio in quel momento. Vedendo così la bolla scoppiare e sparire nel nulla.

Tutti druidi e sciamani crollano a terra in ginocchio, col fiatone e con le braccia e le gambe tremanti. Sono finalmente arrivati in città. 

Allora questo capitolo è molto corto, lo so, prometto che il prossimo sarà bello lunghetto ok?😎 vi saluto tutti e vi auguro buon fine settimana un abbraccio a tutti voi che leggerete questo capitolo.😘😘😘 Che Elune vi protegga tutti! baci dalla vostra druida Arwuen 🌙

"L'Elfa della notte My soulmate in a videogame "Where stories live. Discover now