Sono Scioccata Ahahah

3.6K 53 21
                                    

Raga io non so seriamente come ringraziarvi...
Non mi aspettavo tutto questo successo per una storia che stavo scrivendo puramente per noia ahahah.

Sinceramente? Avevo sempre immaginato di scrivere una storia e di pubblicarla su Wattpad, ho avuto sempre molte bozze di storie, che non ho mai pubblicato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sinceramente? Avevo sempre immaginato di scrivere una storia e di pubblicarla su Wattpad, ho avuto sempre molte bozze di storie, che non ho mai pubblicato. Sia questa sia "It's You" stanno andando alla grande e sono veramente felice! Non pensavo che alle persone potesse piacere la mia ironia, il mio modo di scrivere.

Grazie a queste storie ho anche conosciuto persone bellissime che magari se non mi fossi buttata in questo ambito non avrei mai conosciuto!

Ritornerò a pubblicare molto presto su queste due storie, state tranquillii!
Penso che rinizierò venerdì prossimo visto che durante questa settimana pubblicherò sulla nuova storia che sto scrivendo insieme a delle ragazze!

Vi ringrazio ancora, sono molto scossa perché pensavo che nessuno l'avrebbe cagata, invece eccoci qua con 20,8 K visualizzazioni e 1k di stelline!

Vi amoo

-Ciauuu e grazie ancora, non sapete quanto mi avete reso felice<3

𝐶ℎ𝑎𝑜𝑠 |𝐉𝐚𝐝𝐞𝐧 𝐇𝐨𝐬𝐬𝐥𝐞𝐫 𝐈𝐧𝐬𝐭𝐚|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora