11🥀

4.7K 108 17
                                    

Anna pov

Hey! Per voi sarà passato poco ma per me no... Sono qui in Italia da ormai 2 mesi, e siamo già a Novembre. In questo periodo sono molto cambiata, ma non caratterialmente, bensì fisicamente. Mi sono fatta bionda e ho iniziato ad andare molto più frequentemente in palestra. Ho riallacciato i rapporti con i miei amici italiani, e ne ho conosciuti di nuovi. Con gli altri mi sento spesso via Whatsapp o chiamate normali per assicurarsi che io stia bene. Mi sono ripresa finalmente e sono di nuovo felicee! Di sicuro i miei amici americani mi mancano molto, per questo ho deciso che domani ripartirò per l'America ma non abbandonerò i miei italiani, di sicuro li verrò a trovare molto spesso.
Se vi state chiedendo come mai ho avuto un crollo emotivo è stato per due cose.
La prima ,quella un po' più leggera, era perché avevo una cotta per Hossler ma ho scoperto grazie a Mads, una tra quelle che mi è rimasta più vicino, non ricambiata.
La seconda, la più pesante, è che Payton da quando ha iniziato a frequentarsi con una tipa, da me sconosciuta, non mi ha più scritto o cagato. Ma non solo a me, neanche a Jackson o agli altri. Jack, poretto anche lui ha sofferto, dopotutto noi ci conosciamo fin da quando siamo piccoli, ed è stata una brutta botta.

Ora, dopo il lungo periodo di pausa mi rifarò vedere più forte di prima, sia dai miei amici sia dai miei followers

@anna_richards

Piace a @joshrichards, @avani e altre 4

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a @joshrichards, @avani e altre 4.972.981 persone
Amicii, sono tornata più forte di prima! Ringrazio veramente tutte le persone che mi sono rimaste accanto e a tutti i bellissimi messaggi che mi avete scritto ogni giorno. Sono ancora in Italia ma penso che tra qualche giorno tornerò in America da mio fratello, dai mie amici e a casa mia.
In questi due mesi sono cambiata molto come potete vedere, mi sono molto dedicata a me stessa, sono orgogliosa di me stessa, perché nonostante tutto sono andata avanti, nonostante gli insulti, nonostante la scoperta di amici falsi che da un momento all'altro se ne vanno lasciandoti come una fessa.
Chiunque si trova nella mia stessa situazione, lo capisco e per qualsiasi cosa mi scriva in dm, come voi ci siete stati per me, io ci sono per voi. Detto questo bacii!
- vostra Anna<3

Commenti disattivati

@itssMichelle

@itssMichelle

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝐶ℎ𝑎𝑜𝑠 |𝐉𝐚𝐝𝐞𝐧 𝐇𝐨𝐬𝐬𝐥𝐞𝐫 𝐈𝐧𝐬𝐭𝐚|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora