Parte 9: L'inizio della fine

1 0 0
                                    

Di ritorno a scuola, il lunedì seguente, alle otto di mattina, il video è già sulla lavagna multimediale di tutte le classi, il Conte arriva un po' tardi e se lo perde, viene deriso da tutti, soprattutto da Perla, ragazzina veramente Trasgender, che ce l'ha sempre avuta con lui. A ricreazione e il video viene rimandato, solo per lui, quando la classe è vuota. Il conte fugge con la coda tra le gambe, cambia scuola e città appena finito l'anno.
Durante l'estate la band crea una canzone che diventa il loro nuovo cavallo di battaglia (oltre a tante altre), ovvero la storia di Val e di quel pazzo quarto anno, ovviamente nascosta. L'anno successivo, il primo giorno di scuola, le ragazze (Lory e Bridget) rivangano tutta la storia al povero Val della serie: Ricordi i vecchi tempi?
-Sì che lezione che gli abbiamo dato a quello smorfioso!- Bridget, le due ridono, Val è depresso sul banco.
-Chissà se era realmente famoso oppure no, io non l'ho mai sentito suonare- Lory
-Poi era realmente un conte? Per me no!- Bridget-Conoscete quel tizio?- Una faccia mai vista entra nella conversazione, un ragazzone molto alto (circa un metro e novanta) e muscoloso, scuro di pelle, dal viso triangolare, i capelli ricci e neri, lunghi fino alla vita e ricci (tenuti legati in una coda), gli occhi color nocciola, vestito con un maglione rosso, un pantalone blu, due scarpe da ginnastica rosse ed uno zainetto nero.
-Che tizio?- Lory
-Il conte- Il ragazzo sconosciuto
-Lo abbiamo avuto l'anno scorso come compagno di classe, perché?- Sempre Lory
-Diceva un sacco di bugie quello, non era un vero conte, non era famoso, né sapeva suonare, lo so perché io e i miei compagni abbiamo indagato su di lui, per questo poi se n'è andato dalla nostra scuola- Il tipo
Le due ragazze si guardano, poi guardano quel tappeto ornamentale sul banco e raccontano a quello strano tipo della loro Valentina omettendo che era Val. Il ragazzo se la ride per mezza storia e da delle mitiche alle due ragazze, non sapendo che il lavoro sporco lo abbia fatto proprio il ragazzo lì dietro.


Sono passati degli anni ed il gruppo VAL! è diventato molto famoso in Italia ed all'estero. Val e Bridget stanno insieme, Valentina ed André sono sposati con un bambino e Lory e Tom progettano di sposarsi a breve, ma ormai si sono dimenticati di quella vecchia storia. Se non fosse che il ragazzo conosciuto l'ultimo anno di scuola ha raccontato la storia a tutti facendo cadere per sempre la credibilità di quello scemo del Conte,tra l'altro si è scoperto essere un ex-fidanzato di quest'ultimo (quindi anche gay). La storia non si sa come, è finita un po' ovunque (in tutto il mondo), diventando una specie di leggenda in cui sono iniziati a comparire anche animali magici e fate fino ad arrivare alla Blogger Christy Luna che l'ha riscritta in base ad un vecchio post dello stesso ragazzo, che si firma con il nome di Val (pochi anni dopo la faccenda e prima di dimenticarselo).

E vissero per sempre felici e contenti.Se vi state chiedendo che razza di fine ha fatto il conte, si è rimesso con il suo ex, tale Salvatore ed ora è schiavizzato da lui nel suo ristorante musicale!


-Angolo dell'autrice---
Preferisco Chriss, ma va bene anche Christy, non vi interessa, vero?
Passiamo alla sostanza, anche questa storia è finita. So di non aver presentato molti personaggi e mi rammarico, ma sono ancora alle prime armi, poi chissà, un giorno sistemerò meglio questa storia, comunque, basta che mi diciate i miei peccati ed io sono pronta a redimermi.
Kisses,
Chriss.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 01, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

VAL!Where stories live. Discover now