Parte 4: Rimpatriata

1 0 0
                                    

-Valentina- Val
-Perché ci siamo riuniti?- Valentina
-Non lo so nemmeno io. Scusa se ti ho disturbato dai tuoi impegni universitari- Val sentendosi in colpa, anche se in realtà non l'ha nemmeno invitata lui
-Non fa niente- Valentina
-Ben arrivati- Lory, arrivano anche Bridget, il fidanzato di Lory, un ragazzo alto un metro e settantatré, dalla pelle scuretta, il viso quadrato, i capelli neri e corti, gli occhi verdi, non molto magro, vestito in molto singolare, maglia con gonna, pantaloni sotto, senza scarpe e borsetta di pelle (i vestiti se li fa da solo, è un abile sarto), e quello di Valentina, un tipo dalla pelle ambrata, il viso esagonale, i capelli neri a caschetto, lisci, alto un metro e settantasette, magro ma senza esagerare, vestito con pantaloni grigio topo corti, maglia a canottiera rossa, infradito e tipo quaranta orologi al braccio sinistro.
-Tom, André- Val, salutando prima il sarto poi l'orologiaio
-Il nostro fido Valentin- I ragazzi dandogli insieme il cinque
-Perché siamo qui?- Valentina
-Due motivi, uno la nostra esibizione di sabato- Bridget
-Due: un favore da parte di Val- Lory guardandolo con occhioni dolci,
-Vai con la prima- Val
-Ok, abbiamo creato una nuova canzone, dobbiamo provarla però- Lory-La seconda la dico io. Val, ti va di trasformarti in tua cugina Valentina per dare una lezione a quello sbruffone del "Conte"?- Bridget facendo il segno delle virgolette alla parola Conte, Val fa no con la testa, gli altri due ragazzi se la ridono e Valentina ci rimane un po' male. Le ragazze sono un po' demoralizzate dalla risposta, ma alzano le spalle e si mettono ai loro posti, provano la canzone e non ne parlano fino alla fine delle prove. Prima di tornare a casa, però, le due ragazze rapiscono Val e lo portano a casa di Lory, i cui genitori lavorano fino a tardi.
Il poveretto viene legato ad una sedia come un salame ed imbavagliato.-Tranquillo Val non sentirai dolore- Lory, poi le due amiche si mettono a ridere come delle pazze psicopatiche (o i cattivi dei film), il povero ragazzo mugugna disperato senza nemmeno riuscire a muoversi di un millimetro dalla sua posizione.


---Angolo dell'autrice---
Cosa succederà al povero ragazzo?
Se vedete errori, se avete consigli, ecc.
Commentate,
Kisses,
Chriss.

VAL!Where stories live. Discover now