1 the mall

9 1 1
                                    


Chiusi quel vecchio giornale e guardai la finestra.
Ashlee stava uscendo di casa. La guardai afferrare la bici e portarla fino a dietro la casa di Josh. Aspettai qualche minuto e poi la vidi in sella alla bici con Josh che la seguiva. Li seguii con gli occhi finché non svoltarono la curva. Mi buttai sul letto e afferrai il mio libro, it. Amavo la scrittura di king e le trame. It era uscito da un anno. Ma con tutto questo pensare non avevo più voglia di leggere. Mi alzai e aprii la porta, scesi le scale mi misi le scarpe.presi le chiavi e uscii. Guardai l'ora sul mio nuovo orologio. 16:00.
Iniziai a canticchiare Material Girl di Madonna. "Cause we are living in a material world, and I'm a material girl, You know that we are living in a material world, and I'm a material girl" mi fermai e osservai il portabici. La bici di Ashlee era lì.
Entrai nel centro commerciale e gli vidi subito. Nella mia mente li chiamo losers, anche se le somiglianze sono poche.
Ci sono tre maschi:
Nick, Josh e Lincoln
e tre femmine:
Ruby, Ashlee e Chanel.
Mentre in it ci sono 6 maschi e una femmina, Beverly.
Ashlee si voltò e mi girai andando a sbattere contro un tavolo.
"merda" dissi quando la ragazza del tavolo mi butto il suo milkshake addosso.
"me lo paghi tu adesso!" Disse. Io ero scioccata, non mi muovevo. "Lei non ti paga niente piccola-" "lee!" urlò Ruby mentre Ashlee si buttava sulla ragazza poi si fermò di colpo e la guardò. "Hey Katie cosa sta succedendo?" Disse un ragazzo con degli hamburger in mano "questa piccola insignificante ha-" "come l'hai chiamata?" "Piccola insignificante" "ripetilo e-" in quel momento Josh prese Ashlee e la fermò. "Cosa mi farai?" Chiese Katie. Josh lasciò Ashlee che le sferrò un calcio e poi un pugno. "Questo" disse Chanel. "Corri!" esclamò Ashlee e mi prese la mano. Il mio cuore iniziò a battere fortissimo. Corsimo fino alle bici dove salirono e Ashlee mi disse "sali" io salii e la bici partì. "Dove andiamo?" Chiese Ashlee, "casa mia no, ho visto almeno tre ragazze entrarci" esclamò Ashlee, "Elle mi ammazza se andiamo a casa mia" disse Ruby. "neanche nella mia" dissero nick e Lincoln. "In casa mia non c'è nessuno!" Dissi ad Ashlee. "Ok" disse girandosi a guardarmi e sorrise. Io diventai rossa e sorrisi, ci fermammo davanti a casa mia a presi le chiavi dalla tasca e aprii mentre loro posavano le bici. Entrammo e mi tolsi le scarpe, loro imitarono il mio gesto e si tolsero le scarpe.
"Avete fame?" Chiesi mentre loro si guardavano intorno. "No" disse Chanel. "Venite allora" dissi salendo le scale e loro mi seguirono.


a/n:
ciaoooo! questo capitolo è corto lo so!🌈 spero vi sia piaciuto! nel prossimo capitolo accadrà qualcosa di moooolto importante!
Personaggi principali:
Bea:narratrice
Ashlee
Ruby
Chanel
Josh
Nick
Lincoln

Near To UsWhere stories live. Discover now