LA FINE

389 25 5
                                    

Archie: -Non voglio deluderti o che il tuo parere su di me cambi, ma ho scoperto recentemente di non essere etero 100%, sono bisex e in uqesto momento sono molto preso da Jughead..-
Dopo quelle parole Archie è davvero nervoso, continua a giocare con l'elastico nero che tiene nel polso.
Fred: - Ehi, ma non mi deluderai mai, mi rendi sempre fiero, e lo continuerai a fare ogni cosa che mi dirai. Sei gay? BISEX? Non mi interessa, perché prima di tutti questi nomignoli resti Archie Andrews, mio figlio.-
Okey, non me lo sarei aspettato nemmeno io, sto sorridendo come un'ebete, è stato così tenero e dolce con poche parole.
Archie sta abbracciando Fred, mi sento un po' in più, ma si, mi unisco anche io!
Abbraccio anche io Fred e Archie.
- Jugghy coccole🥺-
Scoppiano entrambi a ridere e mi abbracciano.
Qualche anno dopo
Sono passati due anni da quando io e Archie ci siamo messi insieme, e abbiamo fatto tantissime cose: abbiamo viaggiato insieme, siamo stati in China, Italia, Olanda, Inghilterra, Francia e Germania! Abbiamo fatto sesso in ogni modo possibile! E cazzo se ci sa fare..
I nostri padri sono diventati inseparabili, ma come in ogni storia d'amore non possono mancare i momenti no, molte volte Archie sembrava una donna ciclata al massimo! Abbiamo litigato un sacco di volte, però fortunatamente ho un faccino talmente da cucciolo che non mi resistiva.
Ora ci troviamo a Brooklyn, lo hanno preso al college, quando lo ha saputo era felicissimo! È un college per sportivi, e cazzo con il fisico suo non potevano non accettarlo! Si allena giorno e notte in quella cazzo di palestra, poi a letto mi ripaga per il tempo che non ha passato con me.
Archie: - Jughead dai! Muoviti!-
- Eh aspetta, ho finito! Arrivo..-
Si, è un rompi palle.. tra noi due non so chi sia peggio vi giuro! Pft quando deve prepararsi è peggio di una ragazza, ci mette secoli e poi se la prende con me perché mi sono messo solo una felpa e ci ho messo troppo poco!
<<  E per quanto riguarda me, caro diario.. Dopo tanto tempo posso dire di essere davvero felice, ho raggiunto grandi traguardi, sono riuscito a sconfiggere parte della mia asocialità,  ora ho anche un sacco di amici. Grazie per avermi accompagnato fino a questo punto, sei stato grande fonte di distrazione per me, di sfogo.. ma credo che sia arrivato il tempo di metterti da parte, ora devo vivere la mia vita, ora devo dedicarmi al mio lui. Grazie di tutto, a presto.>>

// E bene sì, dopo quasi un anno di questa storia posso dire di averla conclusa, grazie a tutti per il supporto e per i complimenti ricevuti, mi mancherà questa storia, ma.. potrei anche pensare di farci un secondo libro tipo la loro vita dopo tanti anni, mi piacerebbe davvero, sempre se voi vorrete.
Presto posterò una nuova storia, siete stati dei lettori fantastici, spero che leggerete anche quella e la commenterete con me.
Grazie a tutti.

Jarchie-Riverdale Where stories live. Discover now