Imbarazzo totale

464 33 6
                                    

Vedo Archie allontanarsi  leggermente dall'abbraccio guardandomi i pantaloni, mi è venuto duro.. sto sprofondando dalla vergogna! Continuo a guardarlo per poi scuotere leggermente la testa come a dire "che c'è?".
Archie: -emh bro perché ti si è alzato?-
Non so cosa rispondere, non credo che possa essere il momento giusto per dirgli che lo amo!
Pensa jughead, pensa!
- mi si doveva ammosciare..?-
che cazzo ti passa di dire Jug!? Sei un cazzone!
Archie ha gli occhi puntati su di me è rimasto come spiazzato.
Archie: -L'ho causato io?..-
-No! Ma ti pare? Pft.. tu? Ma cosa dici!- rido nervosamente senza smettere, che casino che sto combinando.
Dall'entrata della casa vedo entrare anche alcuni professori, ma che cos.. noto subito la signorina Grundy.......Archie.
Gli occhi del rosso cadono subito su di lei, ma che cosa ci trova di così bello in lei? È brutta e antipatica, se è solamente per il sesso.. beh ci sono io! Archieee! Svegliaaa!
Durante tutta la festa me ne sto in disparte, visto che il mio amato migliore amico sparisce in mezzo alla folla.
Tra un via e vai di persone l'occhio mi cade particolarmente sulla signorina Grundy che sale le scale per andare nella mia stanza, seguita, ovviamente, dal principino con i capelli color carota.
Mi convinco che devo andare più affondo in questa storia e, se è necessario troncare prima che peggiori tutto, salgo le scale e..

// holaaaa, ho fatto un po' fatica a creare questo, Archie non pensa che il suo migliore amico è innamorato di lui, ma forse qualche dubbio gli è venuto..
ho deciso che aggiornerò ogni volta che la storia arriverà a 15 stelline(mai rip) , quindi condividete la storia il più possibile!
Pareri sul capitolo?❤️

Jarchie-Riverdale Where stories live. Discover now