Il compleanno

448 34 21
                                    

Sono passati circa due giorni da quando Archie mi ha alzato le mani.

Oggi è il mio compleanno e ha promesso di esserci alla festa di stasera, si odio le feste.. ma se una festa può farmi passare un pò di tempo con lui ne vale davvero la pena.

Decido di passare il pomeriggio al lago, luogo dei miei sogni dove ho trovato il cadavere.. sono sempre più sicuro che non siano solo sogni, devo andare ancora più affondo in questa storia.
Cerco indizi tutto il pomeriggio in invano, non ho trovato nulla, eppure qualcosa mi sfugge ne sono certo!
Ore 21.00
Sono arrivato ora alla festa, ci sono tante persone, anche gente che non conosco.. la maggior parte sono accompagnati dalla propria lei, ma nella mia testa continua a ronzarmi una domanda: dove è il mio lui?
Lo chiamo e richiamo, ma sembra che non voglia rispondere, cosa gli ho fatto di così male? Ora è vietato anche preoccuparsi per il mio migliore amico..?
Decido di lasciare stare e bere qualcosa di forte, preferisco cacciare i pensieri e soffocarli nell'alcool, intanto mi guardo un pò intorno, nessuno di interessante.
Dopo un paio di minuti vedo entrare dalla porta Archie che pare camminare verso di me, sorrido felice, mi abbraccia e mi stringe a sè.
Archie: -scusami bro.. per tutto.-
Continua a stringermi, credo che a momenti scoppierò, il cuore batte forte, sembra che vada a ritmo con la canzone che c'è in questo momento, lo stomaco impazzisce come se le farfalle in questo momento stiano ballando una salsa, le mie labbra vibrano desiderano un suo bacio, e sento qualcosa anche nei pantaloni.. oh... cazzo!

// eeeeehi che ne pensate?
lo so di essere stata inattiva per parecchio, ma ora eccomi qua!💕

Jarchie-Riverdale Where stories live. Discover now