capitolo 1

165 15 0
                                    

Taylor's Pov

Erano le 10 di mattina ed ero già bella e sveglia per iniziare la giornata alla grande.

Sky sarebbe passata più tardi, per le 10.30 credo avesse detto, per dare una revisione alla situazione occhiaie, già, mi svegliavo sempre con le occhiaie.

Appena svsgliata andai in bagno per vedere com'ero conciata in viso dato che passai la notte in bianco per circa 1 o 2 incubi. Sembre li stessi che oramai dalla morte del papà mi perseguitavano ovvero 1 anno.

Non li avevo spesso, solo raramente oppure quando il giorno dopo avrei dovuto fare qualcosa di importante, infatti oggi ero al massimo della felicità ma ero contemporaneamente sulle spine.

Avevo saltato alcune prove per stare un po' con Sky visto che sarebbe partita per una vacanza con i parenti e sarebbe tornata solo per venire a sistemarmi per la sfilata.

Ebbene sì lei era la mia truccatrice e parrucchiera per sfilate. Mi fido solo di lei, sa come trattare il mio corpo e che prodotti usare per renderlo il più naturale possibile.

Per non parlare dei capelli, sapeva fare certe acconciature fantastiche. Purtroppo una testa de coccio e non vuole prendere la scuola specializzata per le sue doti straoridnarie.

Ogni volta che cerco di convincerla per iscriversi alla scuola se ne esce sempre con la scusa: 'Non no ho bisogno, il mio è solo un hobby, lo uso come sfogo e soprattuto per divertirmi e poi lavoro per la modella più famosa al modo che tra l'altro è la mia migliore amica, che bisogno ci sarebbe di iscrivermi ad una scuola quando ho tutto ciò di cui ho bisogno qui e non lontano da te? Perchè sai dove si trova la scuola specializzata per truccatrici e parrucchiere? È meglio che tu non lo sappia Tay.'

Beh ha ragione, nonostante non frequenti una squola ha un lavoro che un milione di stagiste sognano ma che solo lei ha avuto il privilegio (grazie a me) di avere.

Come stavo dicendo, appena mi svegliai andai in bagno per vedere se le mie occhiaie erao ben visibili ebbene sì.

Così decisi di informare Sky di preparare la crema che ha comprato per me e che lei si ostina a tenere perchè dice che la finirei subito visto che mi capita spesso di avere le occhiaie e la userei continamente.

Sono le 10.20 e io per le 11 devo essere pronta per andare al Victoria's secret per fare le ultime prove sul palco solo con la musica perchè i cantanti ci saranno solo la sera e non proveranno con noi, mi chiedo come facciano a non provare e ad improvvisare i movimenti, se li inventano? Boh.

Il campanello suonò, Sky era sempre stato un tipo puntuale a differenza mia.

Ero sempre indecisa su qualcosa e perciò non arrivavo in anticipo o puntuale ma fortunatamente riesco sempre a cavarmela con una scusa.

《Tay amica mia da quant'è》Mi saltò letteralmente addosso abbracciandomi oppure dovrei dire stritolandomi.

Beh ma era vero, non ci vedevamo da quasi un mese e credo che dopo che la sfilata sia finita debba raccontarmi un po' di cose.

《Sky, ti supplico, anche io ti voglio bene ma credo che stritolandomi mi strozzerai. Un giorno di questi mi ammazzerai, me lo sento》ero ancora tra le sue braccia ma mi lasciò subuto dopo.

《Ehy..》si fermò guardandomi male ma contiuò 《..così mi offendi》mi guardò ancora facendo la finta arrabbiata, riuscivo a capirlo perchè rideva sotto i baffi, la guardai seria anche io ma non riuscivo a mantentenere uno sguardo serio così mi misi ridere, non so da quanto ridevo ma ero a terra a rotolare mentre con una mano mi tenevo la pancia che mi faceva male.

TROUBLE.✗ ||H.S.Where stories live. Discover now