Ultimi tre desideri🌠(60)

2.4K 144 65
                                    

@viola.moormeier

Ci tengo a ringraziare tutte le persone che hanno fatto parte della mia vita dandole un sacco di colori e sfumature

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ci tengo a ringraziare tutte le persone che hanno fatto parte della mia vita dandole un sacco di colori e sfumature. Grazie di tutto, di ogni singola cosa, anche la più scontata come andare a fare la spesa insieme.
Grazie alle mie amiche, le mie MIGLIORI amiche, tutte voi ragazze che avete trascorso il vostro tempo con me facendo cazzate su cazzate non sapete quanto io vi possa amare. Mi avete fatto sempre sorridere, mi avete insegnato ad amarmi e anche ad amare gli altri, con voi mi sono sempre sentita bene, a mio agio, protetta e capita. Vi amo troppo ragazze, credete sempre nei vostri sogni e non smettete di lottare perché se volete potete fare tutto. Invece voi stupidi maschietti rimbambiti, beh voi siete le persone più svitate ma vere che io conosca. Mi avete detto sempre la verità, su ogni cosa, anche quando un vestito non mi stava bene voi non vi siete fatti scripuli e mi avete detto la verità e vi ringrazio di essere stati sempre così sinceri e leali con me, mi avete sempre appoggiata, sempre supportata e specialmente sempre amata, non c'è stata una volta in cui io mi sia annoiata con voi, siete delle persone davvero davvero speciali, vi meritate il meglio.
Fratellino mio, Payton, l'unica persona che quando tutto stava andando di merda e quei coglioni dei nostri genitori ci hanno abbandonato tu ci sei stato, mi hai accolta nella tua vita, sei stato il fratello che tutti vorrebbero. Certo le litigate giornaliere ci sono sempre state ma tra di noi c'è sempre stato qualcosa che ci univa, sempre. E anche se ora io non sono più lì con te sappi che sarò per sempre con te, accanto a te a vedere cosa fai e a vedere se tratti bene la tua splendida ragazza. Ti amo tantissimo, sei stato tutto per me, un papà, una mamma, il migliore amico, il mio peggior nemico. Tutto, ti ringrazio di avermi fatto vivere questi anni come i migliori. Sono fiera di essere tua sorella, Payton.
Beh, manca solo una persona ora, Jaden...non mi dilungherò troppo, le cose che ti dovevo dire te le ho dette nella lettera, manca solo da dire gli ultimi tre desideri, no!?
3: vorrei che da ora in poi tu continui a vivere la tua vita, senza fermarti. Vai avanti che hai tutta la vita ancora. Non fermarti, continua a fare ciò che ti appassona come la musica, viaggiare e prenderti cura delle persone.
2: voglio che ti trovi una ragazza da accudire, da coccolare, da proteggere e da amare. Ti meriti al tuo fianco una donna in gamba che sappia darti tutto l'amore di questo mondo.
1: allo stesso tempo però, voglio che tu mi ami. Nonostante andrai avanti con la tua vita non scordarti di me, ti prego amami sempre e comunque perché il mio cuore è solo ed esclusivamente tuo ma tu non ti puoi permettere ciò quindi nonostante ti fidanzerai ancora e metterai su famiglia ricordati di amarmi.
Bene, ora sono in stanza con un medico o dottore non ho capito chi sia, comunque è lui a postare questo post quindi un grazie lo faccio pure al dottore o medico...
Spero di aver lasciato un segno nel mondo, spero che qualcuno mi ricordi... Addio
Viola.

*commenti disattivati*













Pov Jaden
Siamo tutti quanti a casa di Payton e di Viola, siamo qua da mezz'ora, nessuno di noi ha ancora fiatato. Le uniche cose che si sentono sono i rumori dei singhiozzi per i pianti, alcune urla di rabbia, tristezza, malinconia, paura e parecchie bestemmie.
Payton: io non ci voglio più vivere in questa casa.
Dice ad un tratto Payton pieno di lacrime
Jackson: bro veni qui!
I due si abbracciano, siamo tutti quanti distrutti, increduli. Inutile dire che quando i medici ci hanno dato la notizia abbiamo fatto un gran macello all'ospedale, era come se nessuno riuscisse a calmarci, eravamo e siamo tuttora persi.
Stella: stai tranquillo Payton, non rimarrai qui se non vuoi.
Payton: posso venire a stare un po' da te? Per qualche settimana? Ti prego ne ho veramente bisogno...
Stella: certo, vieni a casa mia non ti preoccupare.
Nessa: ragazzi come faremo ora? Insomma lei è mor-
Io(jaden): la smetti di dirlo. Lo so che è morta cazzo. Tutti quanti lo sappiamo. Siamo tutti coscienti del fatto che non la rivedremo mai più non c'è bisogno che ce lo ricordiate ogni volta.
Dico urlando. Se ho avuto questa reazione non è per Nessa, ma perché so che non accetterò mai il fatto di averla persa per sempre. Non accetto che lei sia morta.
Quando mi rendo conto del modo in cui le ho risposto vado nel cortile e mi metto a piangere. Non mi interessa se loro mi sentono, in questo momento non ne frega di niente. In mente ho solo l'idea che non la rivedrò mai più. Con la testa tra le mani, accasciato a terra continuo a piangere fino a quando sento dei passi dietro di me, sono loro, la mia famiglia, i miei amici. Vengono tutti quanti vicino a me e formano un braccio di gruppo nel quale tutti cadiamo in un rumoroso pianto liberatorio.
Io: ragazzi dobbiamo essere forti e non deludere Viola. Lei vuole che noi andiamo avanti, che continuamo a pensare a lei ma andando avanti con la nostra vita ed è proprio quello che faremo. Lo faremo per lei. Per la persona che tutti noi amiamo.
Dopo ciò rimaniamo fuori a fissare le stelle e chissà, magari in quella che sto gaurando c'è proprio lei, la ragazza che da sempre mi ha rubato il cuore.


🥺🥺🥺🥺🥺🥺

Ciao amici!
Come va?
So che molti di voi non si aspettavano ciò ma non volevo fare ciò che tutti si aspettavamo, quindi farla vivere diciamo...
Comunque sia la storia non è ancora giunta al termine, manca poco ma non è ancora arrivato il momento🤭❤️

My heart's comatose1☠️ J. H. - finita-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora