E chi vuole capire, capisca🦌(22)

3.6K 141 56
                                    


Amici prima di iniziare a leggere vi volevo ringraziare per i tutti i commenti carini e super dolci che mi avete scritto!🥺Grazie anche a tutti i consigli che mi avete dato per la questione dei miei genitori, davvero grazie! Inoltre sono molto sollevata e contenta che non vi siete arrabbiati con me e soprattutto non mi aspettavo tutta questa comprensione e dolcezza da parte vostra, grazie di cuore❤️










Direct tra Nick e Viola


Vio stavo pensando a quello che mi hai detto questo pomeriggio...


Oddio cosa?
C'è... Ti ho detto tante cose😂


Dai fai la seria!


Ok ok...
Ti riferisci alla fibrosi cistica?


Si...


Ti prego Nick non mi lasciare così!
Ti prometto che ce la farò ma tu non mi puoi abbandonare! Io ho veramente bisogno di te!


Oh Vio calmati perché io non ho intenzione di lasciarti sola ok?


Oh meno male!!
Mi stava già prendendo malissimo


No tranquilla, non ti lascerei mai sola in un momento del genere! Specialmente dopo che tu mi hai raccontato tutto!


Ok, allora che succede?


No è che secondo me lo devi dire anche agli altri sai?!


Si lo so Nick! Te lo giuro io ci provo a raccontargli tutto ma non ci riesco!!! Ho paura che poi mi abbandonino proprio come hanno fatto quei codardi dei miei genitori!

?
?
Cosa!
I tuoi genitori cosa c'entrano?


Sai, quando mi hanno diagnosticato la fibrosi cistica io e la mia famiglia non stavamo passando proprio un bel momento economico, i soldi non erano tanti e così, dopo neanche due giorni se ne sono andati. Ci hanno lasciato la casa (a me e a Payt) e loro se ne sono scappati in una cazzo di isola o non so dove. Ci hanno lasciato cibo e soldi per nemmeno un mese così abbiamo dovuto chiamare nostra zia per farci aiutare. Da quel giorno io non ho detto a NESSUNO se non a Payt ma lui lo sapeva già, della mia malattia perché ho paura che anche i miei amici reagiacano come hanno fatto i miei genitori... Scappare e lasciarmi sola.


Mi dispiace tanto per tutto quello che hai dovuto passare... Insomma, stare senza genitori non deve essere una cosa facile! Mi sento un po' uno stupido a scriverti ste robe perché io non so cosa significa perdere i genitori e mi sto provando a mettere nei tuoi panni ma con scarsi risultati direi... Ma sai forse non so aiutarti con il fatto dei tuoi ma posso aiutarti con la tua terapia! Stai tranquilla, io starò sempre e dico SEMPRE al tuoi fianco. Non ti devi preoccupare io ci sono, cascasse in modo io sarò lì con te! E per favore non mettere in dubbio questa cosa perché io veramente ci tengo a te!


Tranquillo, non è facile mettersi nei miei panni ma apprezzo lo sforzo😂❤️ davvero grazie per tutto quello che stai facendo!


Ma in verità non sto facendo nulla di che...


Si invece, mi sei vicino in un momento difficile e per me è tanto! E io ti giuro che passato questo fine settimana dirò tutto quanto agli altri!


Perché finito questo fine settimana? Non puoi dirglielo ora???!!


No, non voglio rovinargli il weekend!

My heart's comatose1☠️ J. H. - finita-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora