Lettera...🏩(40)

2.2K 132 13
                                    


28-07-20
19:18
Ciao coglione!😋
Sono passati parecchi giorni dall'ultima lettera e già un mio desiderio si è avverato: fare un viaggio con te. Beh... Avrei preferito fare un viaggetto più intimo, solo noi due ma non posso pretendere troppo dalla vita anche perché non so se avremo l'occasione di fare un viaggio solo noi due quindi mi accontento!

Devo dire che Griffin è proprio bravo come medico, sono sicuro avrà un futuro brillante (e lo spero), ogni sera viene da me, e con la delicatezza di una fatina🧚‍♀️ mi fa tutte le punture che deve fare e, COME AMICO, si preoccupa molto per me.

Comunque sia tra poco andremo a festeggiare il compleanno di Payton in quel ristorante bellissimo che da tempo abbiamo prenotato noi due quando organizzavamo la sua vacanza, ti ricordi quante litigate abbiamo fatto per decidere il ristorante!!
C'è... Ci siamo urlati contro per un cazzo di ristorante, ti rendo conto! Se ci penso mi metto a ridere. Questa è la dimostrazione che l'orgoglio è una brutta bestia che non impiegherebbe nemmeno mezzo secondo per separare le persone.

In questo momento dovrei essere super contenta dato che festeggeremo tutti insieme il suo compleanno ma non ci riesco... Ho paura, temo che questo sarà l'ultimo compleanno che passerò insieme a Payton e non è bello.... Per nulla cazzo. Ma proprio per questa mia paura cercherò di vivere questo compleanno al meglio possibile, stando vicina a mio fratello e anche a te, alla persona che amo. Perché è frustrante aver trovato una persona, amarla ma sapere di non poter vivere per sempre insieme, non per litigi o incomprensioni, ma per una cazzo di malattia che, nonostante io faccia finta di nulla, sta degenerando.
Pure i medici l'hanno detto... Fare il trapianto di polmoni ora è troppo rischioso, il perché non l'ho ancora ben chiaro... I medici dicono che c'è sto cromosoma7 che sta mutando quindi mi hanno dato un'altra settimana di terapia per cercare di sistemare le cose anche se ne dubito che con qualche puntura riusicranno a 'far calmare' la fibrosi... Sinceramente non so se rassegnarmi e abbandonarmi al mio destino oppure continuare a lottare come ho fatto in questi 2 lunghissimi anni.

Però in questo momento non voglio pensare a nulla, né al futuro e né al passato solo al presente e a stare con te perché non sprecheró nemmeno un secondo di questa vita lo giuro anche se ultimamente un pensiero mi invade la testa, non so se lasciarti andare e lasciarti vivere una vita felice oppure fare l'egoista e tenerti tutto per me... Bene, per colpa di sti cazzo di pensieri mi fa male la testa. Che gli venisse un colpo mamma mia... Vabbe, tornando a noi... Come ti avevo detto, continuo con il dirti i miei desideri che poi TU dovrai avverare ok?!🤭😂

9: vorrei che la mia prima volta fosse con te. Lo so, sono abbastanza diretta però mi conosci, se penso una cosa la dico e non mi faccio problemi, alemno con te mi sento libera di dirti tutto

8: sapere che i miei genitori hanno abbandonato me e Payton per colpa della mia malattia mi fa il cuore a pezzi davvero. Non sopporto l'idea che i miei abbaino abbandonato pure mio fratello per un mio problema. Se dovevano proprio farlo, potevano lasciare sola solo me, cosa c'entra Payton? Che colpa ne ha lui? Nulla, quindi perché deve continuare a vivere senza genitori per un mio problema!!! Mamma mia uno di questi giorni divento matta con tutti sti pensieri per la testa, quindi vorrei tanto che Payton si riapacificasse con i nostri genitori.

7: mi piacerebbe tanto che la gente non mi riconoscesse come la 'ragazza malata di fibrosi cistica', vorrei che mi trattassero pari agli altri, senza favoritismi del cazzo. Invece il mio nome viene molto prima di me, Viola Moormeier, la ragazza malata. Eh no vaffanculo! Io sono molto più di questo.

Bene amore! Adesso devo andare a prepararmi! Non vedo l'ora di vederti, sarai sicuramente bellissimo, con la tua camicia bianca anche se so che 'litigheremo' perché tu ti lascerai i primi bottoni slacciati e io mi arrabbbierò e tu mi dirai 'SEI GELOOOOOOSAAAAAA' ma fa nulla, con il tuo profumo buonissimo che ogni volta che ti abbraccio mi fa sentire a casa e le tue mani morbide per via della crema che ti ho regalato. 😍😍

Ti amo tantissimo amore mio e sono contenta di tutto quello che stiamo costruendo insieme❤️
Adesso andiamo a divertirci tutti insieme e a festeggiare quel mongoloide di mio fratello😂
Ciao tato❤️

🏩🏩🏩🏩🏩🏩🏩🏩🏩

Ciao amici👋🏻
Questa è la seconda lettera che la protagonista scrive al suo amato che ancora non svela ma so che avete capito tutte a chi è riferita sta lettera ahahahaha😝
Comunque nel prossimo capitolo ci sarà la festa di Payton e nulla, adesso torno a guardare Temptation Island, ciauuuu

Viola❤️

My heart's comatose1☠️ J. H. - finita-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora