Lulu

199 3 0
                                    

Lucy è nata da una donna vietnamita e un maschio caucasico. Aveva un amore per i libri proprio come i suoi genitori e ha trascorso la maggior parte della sua infanzia ascoltando storie che sua madre le avrebbe letto. Alla fine sua madre si ammalò di cancro e morì lasciando Lucy con suo padre. Era molto depressa e trascorse gran parte della sua giovane età consumata nel mondo fantastico della biblioteca di suo padre. Quando aveva quattordici anni, suo padre era preoccupato per il suo atteggiamento distante e la sua natura fredda. Nella speranza di riportare la luce a sua figlia, decise di iscriverla a un'accademia privata per ragazze in modo che potesse lavorare sulle sue abilità sociali con altre femmine.

Lucy non si è divertita affatto lì. Aveva un corpo più sviluppato rispetto alla media delle ragazze della sua età in un momento in cui i corpi sviluppati erano la vista del ridicolo. Ha avuto un po 'di contraccolpo da parte degli studenti, ma è rimasta per lo più impassibile. Alla fine la ragazza che conduceva l'anello prepotente, di nome Julia, divenne ossessionata da Lucy. Il fatto che Lucy non si spezzerebbe, non importa quanti bambini l'avrebbero colpita e la prendessero in giro. Julia non voleva altro che vedere Lucy cadere dal suo cavallo alto.

L'ossessione divenne presto ridicolmente malsana e finì per drogare Lucy. Pensò che l'unico modo in cui non aveva provato a romperla fosse sessualmente, quindi dovette provare. Nonostante Lucy abbia fatto del suo meglio per non trarre vantaggio da Julia è stata l'ultima goccia. Corse dalla scuola ai boschi vicini. Lì incontrò un uomo che promise di far smettere tutto. Per darle la visione che desiderava capire. Nel suo stato di debolezza accettò l'offerta proprio perché tutto si fermasse. Sfortunatamente mentre la nebbia la consumava, i suoi occhi furono presi e rimpiazzati da un bisogno immortale di rimuovere la visione degli altri.

La fuga di Lucy l'ha intrappolata in un ciclo infinito del suo stesso tormento e ha cercato di riconquistare i suoi stessi occhi. Sebbene fossero passati anni, trovò conforto in due persone altrettanto tristi di lei. Alex e Rodger (i suoi fratelli adottivi) l'avevano portata in una casa e l'avevano sistemata quando la trovarono picchiata e insanguinata da un essere umano che le sfuggì di mano. Inizialmente la loro relazione era rocciosa, ma col passare del tempo scoprì di aver capito di essere intrappolata più di chiunque altro.

꧁Creepypasta Ita꧂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora