Chapter 42: Fuck You Rogers

1.3K 61 20
                                    

Mi sveglio di soprassalto a causa dei rumori che sento fuori dalla porta della stanza, ma chi è il pazzo che fa tutto questo casino?

Con la mano sinistra mi metto alla ricerca del cellulare ma quando tocco qualcosa di morbido mi ricordo che è la terza volta di fila che rimango a dormire da Maximilian e che lui è fissato con il dormire a sinistra.

«Lasciami in pace» borbotta lui girandosi dall'altra parte e dandomi le spalle, mi tolgo le coperte di dosso e mi metto alla ricerca dei miei vestiti che Dio solo sa dove sono finiti così accendo la lampada che è sul comodino ma viene spenta subito dopo

«Non vedo nulla scemo!»

«Io voglio dormire!» si lamenta Max nascondendo la faccia sotto al cuscino

«E io devo vestirmi» ribatto stizzita, riaccendo la lampada e dopo aver trovato l'intimo lo indosso velocemente

Infilo i jeans e quando sto per mettere la maglia mi ricordo di averla macchiata con il pesto così la infilo nello zaino, rubo una maglia a maniche corte a Max e visto che mi sta lunga la infilo nei pantaloni; dopo aver messo le scarpe vado in bagno per darmi una lavata alla faccia poi torno in camera per prendere la giacca, lo zaino e il cellulare, spengo la lampada ed esco di nuovo.

«Se mi aspetti andiamo assieme» mi dice Jack mentre sto aprendo la porta, annuisco e mi passo una mano tra i capelli per dargli una sistemata mentre il mio amico si mette la giacca

«Madonna che sonno» mormoro per poi sbadigliare

«Ti credo» ride lui e io lo guardo confusa e poi imbarazzata, che vergogna! «Ora mi ricordo perché dormo con i tappi nelle orecchie»

«Jack!» squittisco imbarazzata «Chiudi la bocca, ti prego»

«Uhm.. fammici pensare» dice lui mentre usciamo di casa «Passo, mi diverte metterti in imbarazzo»

«Ti detesto»

Quando arriviamo a lezione ci sediamo vicini e aspettiamo che il professore inizi la lezione di sociologia, saranno due lunghissime ore.. specialmente per chi non ha chiuso occhio tutta la notte.

Mentre il professore sta sistemando qualcosa al computer tiro fuori il cellulare per scrivere a Lottie.

Lottie

Ivy🍪

quindi... com'è andata

ieri sera?

Nuovo messaggio da Debs

Debs

Debs

Oggi a pranzo sei impegnata

Ivy🍪

non penso, perché

Debs

la mia non era una domanda :)

Debs

ti passo a prendere e mangiamo

al diner

Ivy🍪

ookay

Ivy🍪

io finisco a mezzogiorno

dove ti aspetto?

Debs

Unbearable 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora