Capitolo 21

1K 54 31
                                    

T/n pov

Mi trovo sdraiata nel letto di Asano e indosso i suoi vestiti... so che la situazione può sembrare piuttosto ambigua ma giuro che non abbiamo fatto niente.

Asano è andato un attimo al bagno, subito dopo mi accompagnerà a casa. E' davvero gentile. 

Si è dimostrato tutto il contrario di quello che credevo e mi dispiace tanto di aver pensato male di lui... alla fine lui si è preso cura di me, al contrario di qualcuno.

Arrossisco un po' a ripensare alla bellissima giornata trascorsa... apparte per un fatto... Karma. 

Afferro il mio cellulare e con tristezza noto di non aver ricevuto nessuna chiamata persa o messaggio da parte del rosso.

Almeno una nota positiva c'era: avevo Asano con me. 

----

(Skip time - davanti a casa tua) + (Narratore esterno)

''Grazie mille per tutto Asano, è stata una giornata davvero fantastica. Chi l'avrebbe mai detto che eri un tale tenerone?'' lo prendesti in giro tirandoli la guancia.

''Non sono un tenerone, sei tu che sei abituata con quei disadattati. Spero di non perdere di nuovo i rapporti con te... buonanotte T/n'' ti disse lasciandoti un tenero bacio sulla guancia.

A quel gesto tu arrossisti tremendamente. 

----

Era passata ormai una settimana e qualche giorno da quanto tu e Karma vi eravate lasciati e nessuno dei due si era ancora fatto avanti per chiarire.

Per fortuna al tuo fianco avevi il tuo fidato Todoroki (che ha chiuso tristemente la fanpage, anche se, a detta sua, solo momentaneamente) , Bakugo e Asano.

Ti erano sempre stati affianco facendoti distrarre il più possibile e sinceramente erano anche riusciti nel loro intendo... almeno solo durante il giorno, visto che la sera, essendo da sola, ti deprimevi tantissimo.

Per rimediare a questo però, scrivevano un botto di cavolate nel vostro gruppo che, ora, aveva come foto profilo un tuo disegno di Bakugo. Sapevi che in circostanze normali non sarebbe stato possibile e che ti avrebbe ucciso per una cosa del genere però ora avevi il coltello dalla parte del manico. (Ve la lascio qui uhuh, l'arte va apprezzata)

Pensa che avevano pure scaturito un programma fatto su misura per te

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Pensa che avevano pure scaturito un programma fatto su misura per te.

Lunedi pomeriggio: Partita due contro due a pallavolo.

Martedi pomeriggio: Studio con Asano a casa sua.

Mercoledì pomeriggio: Giornata dolci con Todoroki! 

Rivali in amore - Assassination ClassroomWhere stories live. Discover now