Butterfly fly away

5.1K 231 22
                                    

Kate's POV

Aveva detto che era 'soltanto un regalo'. Ma ovvio che era così, era sempre stato così sono io che mi facevo viaggi mentali impossibili. Bene adesso che avevo ottenuto tutte le risposte potevo vivere la mia vita.

Oggi mio papà ha deciso di portarmi fuori , sarebbe una specie di appuntamento tra padre e figlia. Aprii il mio armadio e presi una felpa grande blu e dei leggins. Le felpe XXL mi erano sempre piaciute infatti ne avevo una decina di tutti i colori. Abbinai il tutto con le mie adorate vans nere. Per quando riguarda i capelli , impossibili da pettinare se non lavati prima , decisi di legarli . Prima di scendere mi guardai un ultima volta allo specchio e uscì.

-allora katlyn old wild west?-

-ovviamente papà- dissi esultando come una bambina.

- come va la vita? -

- va-

- sai a me manca tanto la mamma. Ogni volta che ti guardo vedo lei. I tuoi occhi sono identici a suoi...di un verde che non puoi immaginare. Sorrideva...sorrideva sempre e ti contagiava pure. Era bellissima - nonostante gli anni passati lui l'amava ancora..questa è la prova che esiste un forte grande amore.

-anche a me manca anche se non l'ho potuta conoscere del tutto... sarebbe stata una mamma fantastica-

-si -

- beh io niente di che. Problemi adolescenziali .. a volte le persone entrano ed escono dalle vite di altre persone, ricompaiono dopo anni, ti inviano segnali sbagliati e tu,ovviamente, ti fai viaggi mentali e ci rimani male  quando scopri che non è niente - dissi tutto d'un fiato

-stiamo parlando di una persona in particolare?-

-no emmh sono problemi che i ragazzi di oggi emmh affrontano -

- ah capisco -

Parlammo e mangiammo lentamente. Avevamo tante cose da dirci sulla scuola, sul suo lavoro, su come ha passato il natale con la signora rosalita...

-ah katlyn questo è per te- disse tirando fuori il suo regalo. Era una piccola scatolina nera. La aprii lentamente e vidi un oggetto lucicaren, era il braccialetto più bello che abbia mai visto prima. Era semplice , perfetto e con una chitarra fatto tutto in oro.

- grazie papà è semplicemente stupendo-

-e non è finito qui ... hai voglia di cantare con il tuo papà come hai vecchi tempi?-

- vediamo se sei rimasto il migliore come una volta- dissi alzandomi.

Il locale era piccolo ma grande abbastanza da farci stare un palco. Ci dirigemmo li era tutto pronto vi erano anche due chitarre e due microfoni. Presi una chitarra e papà prese l'altro. Iniziammo a suonare e a cantare la nostra canzone : Butterfly Fly Away"

You tuck me in,

Turn out the light

kept me safe and sound at night

little girls depend on things like that

Brush my teeth and combed my hair

had to drive me everywhere

you were always there when I looked back

You had to do it all alone

Make a live, make a home

Must have been as hard as it could be

And when I couldn't sleep at night

Scare things wouldn't turn out right

Alone ||Justin Drew Bieber||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora