Battaglia d'acqua

5.7K 286 15
                                    

Mi prese per un braccio e avvicinò il suo viso al mio.

《Io esigo rispetto chiaro!》

《Come se tu sapessi cosa sia il rispetto》 dissi con non chalance

《Tu non mi parli cosi》 disse furioso

《 e tu non devi darmi ordini》

Questo ragazzo è diventato insopportabile. Lo odio lo odio lo odio.

Prendo lo zaino e mi avvio nella classe di letteratura.

Odio letteratura sopratutto Dante e le sue teorie. A cosa serve nella vita? Se non lo studiassi mi rovinerebbe la media e quindi mi tocca. Devo cercare di prendere bei voti e magari riesco ad ottenere la borsa di studio. Diamo tempo al tempo.

Entro in classe. La stanza è silenziosa, ci sono solo banchi vuoti messi in fila. Noto che all'ultimo banco c'è un ragazzo accasciato sul banco credo stia dormendo. Mi avvicino meglio per vedere se lo conosco... si è luke. Ohh che tenero assomiglia a un bambino piccolo piccolo.

Non pensavo che luke frequentasse questa scuola , non l'avevo mai visto in giro ma adesso è qua ed è un ottimo bersaglio per un grande scherzo epico.

Cerco nella mia borsa il cellulare e lo appoggio in un banco non troppo lontano in modo da catturare bene l'obiettivo. Il mio scherzo si chiamerà un dolce risveglio.

Conto fino a tre: uno due tre!

《Aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh》

Luke si svegliò, si alzò e inciampò sulla sedia. Cercò di indietreggiare e quando lo fece andò a sbattere contro l'armadio che fece cadere una scatola piena di libri.

《Ma sei impazzita!!! Cavolo che male!!》 Disse toccandosi la testa

《Non pensavo fosse così epico》 dissi continuando a ridere quasi soffocando.

《Hai aperto una sfida mia cara Mccain, te ne pentirai》disse

Finisco di mettere a posto i libri per terra mentre il povero ragazzo dietro di me si stava mettendo una bottiglietta d'acqua in testa.

《Non pensavo frequentassi questa scuola cioè non ti ho mai visto》

《Si lavoro e studio ma è difficile concentrarsi su una cosa sola》

《Capisco》 ecco perché non lo vedevo mai. E ho appena capito che si stava riposando perché aveva appena finito di lavorare e la sottoscritta si è comportata da bambina. Ma è stato divertente e poi non si è arrabbiato quindi..

《Andiamo a mangiare sto morendo.. e per morendo dico letteralmente》 sorrisi.

Tra ragazzi intenti a conquistare ragazze nell' ora di pranzo e ragazze affamate vedo Grace. Ovviamente non è sola , lei non è mai sola. Di fianco a lei è seduto un ragazzo molto carino, parlano ,sorridono e scherzano, mi fa piacere che la mia migliore amica sia felice. Se lei è felice allora anch'io sono felice perchè lei è tutto per me. Luke è sempre dietro di me. Andiamo a prendere i vassoi con il cibo e raggiungiamo la coppietta dell'anno.

《Bene bene bene non mi presenti il tuo principe? Così mi deludi》

dissi facendo imbarazzare la mia amica.

《Adesso devo andare ci si vede Mccain》

disse luke scappando da qualche parte.

《Kate dan, Dan kate》disse presentandoci. Era rossa, comportamento molto evidente : Imbarazzo. Kate mi guardava con occhi del tipo 'attenta a come parli Mccain' e io mi misi a ridere. Mi piaceva troppo rompere le scatole sopratutto in queste situazioni. Ma lo scherzo durò poco perchè sulla sua faccia apparve un ghigno, brutto segno.

Alone ||Justin Drew Bieber||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora