Capitolo 3: Invincibile

148 5 1
                                    

Di nuovo qui con l'angolo autore!
Rieccoci! Spero questa parte sia abbastanza inaspettata. La sto scrivendo mentre ascolto musica haha (Imagine Dragons). Prima di tutto vi dico di cercarmi su Instagram con i miei profili d'arte.
Tanky Wolf Studio (profilo furry)
Icey_Moon_Shards (profilo SU)
E su YouTube
Tanky Wolf Studio
Bene che si diano inizi alle danze!

Lapis POV
Ah non ho mai dormito così bene. Mi sentivo... protetta. Mi sentivo, come se nulla di brutto potesse mai accadere... mi sentivo INVINCIBILE. È così che Peridot mi fa sentire: INVINCIBILE. Il suo tocco delicato e gentile. La sua voce rilassata e sempre emozionata. Vorrei avere io il potere dell'ottimismo con me. Lei... lei è come se.. cioè lei se il mondo cade, si sposta! Lei mi da questa sicurezza che nessun'altra riesce a dare, nemmeno Steven.
Ma a proposito, dov'era quel dorito verde? La sento alzarsi e parlare con qualcuno. Io sto tanto bene... rimango a dormire per un po'. Poi continuo a sentire voci e mi alzo dall'amaca. Sento due voci, quella di Peridot e quella di Steven. Oh Steven. Dev'essere venuto a trovarci. Li sento parlare. Mi avvicino e sbircio dal granaio.
"PERIDOT! A TE PIACE LAPIS! Dovresti dirglielo! Sareste la coppia perfetta!"
Sento un po' di strani rumori e non riesco a capire molto.
"... non voglio rovinare quello che abbiamo... io la amo." Sento la voce di Peridot.
Mi prende un colpo al cuore. Lei... lei mi ama. Ecco! Ecco cos'era che provavo per lei! Ecco perché mi sentivo così INVINCIBILE! La AMO! E.. e anche lei ama me! Voglio sentirmi di nuovo invincibile con lei. La voglio a proteggermi. Dai diamanti.. da Jasper. Ma... perché la voglio a proteggermi da jasper? Sono IO che ho fatto del male a quella gema. Sono io che ho tradito io mio diamante. Sono io che ho solo dato rogne alle Crystal Gems. Sono IO. Sono io che ho rotto la gamba del padre di steven. Sempre io.
Peridot non deve proteggermi dagli altri. Deve proteggermi da me. No. Troppo pericoloso. Devo IO proteggerla da ME. Sono un mostro. Ho fatto del male a tutti. Non ci si può fidare di me. Non dovrei esistere. Lascerò il granaio. Lascerò la mia vecchia vita. Me ne andrò a vivere in un pianeta deserto. Un pianeta senza creatur- O UN PIANETA DOVE NON POSSO FARE DEL MALE A DELLE CREATURE. Un pianeta lontano. Un pianeto i quali abitanti sono un po' come Pumpink, innocenti, empatici e che mi sopportino. Andrò su Werk. È un pianeta che ho visto mentre cercavo di arrivare nel pianeta Natale. E tuto azzurro, non c'è mai notte, ha sette satelliti, e gli abitanti sono un po' come piccoli fiori della terra splendenti, solo... vivi.
(Riferimento a Why so Blue)
Li non farò male a nessuno. Mi mancheranno tantissimo i miei amici, ma non importa! Io sicuro non mancherò a loro... ho dato solo problemi. Partirò domattina all'alba!
Sento un telefono squillare. Il telefono di Steven.
"Oh scusa peridot, mio padre ha bisogno di aiuto al lavaggio. Ciao!"
"Oh si ciao steven! Ci vediamo!"
Sento I leggeri passi di Peridot entrare nel granaio. Io non mi merito il suo cuore, il suo amore. Se me ne vado le farò solo un piacere.
Mi rimetto sull'amaca velocemente.
Chiudo gli occhi.

Peridot POV
rientro. L'aiuto di Steven è stato prezioso. Ora devo solo aspettare il momento giusto per dirglielo. Oh bene Lapis è ancora sull'amaca e dorme.
Cosa sto facendo? No no no.
Mi avvicino a lei. Avvicino il mio viso al suo. Le bacio la fronte lentamente.
...
PERCHÉ LO HO FATTO?! HO DEI PROBLEMI SERI IO!
"Mmhm ah buon giorno peridot."
Si siede e finge di stiracchiarsi. Perché finge? Si vede che non si sta veramente stiracchiando. Vabbè.
"Uhm lapis prima è venuto Steven, voleva aiutarci con dei meep morph ma alla fine e dovuto tornare da Greg al lavaggio"

Lapis POV

ODDIO NON ME LO DIRE ORA.
Aspetta mi ha- b-baciato sulla fronte?? Oddio sono veramente un problema. Meglio ignorare il tutto.
"Boh nulla, ci ha p-portato dei pezzi per meep morph, mi aiuti?" Dice mentre arrossisce un po'.
Oh bene. Non ha fatto cenno alla loro conversazione. Almeno mi divertirò per un ultima volta con la gemma più importante a me in assoluto.
"Certo" mi avvicino a lei, si gira e andiamo fuori.

Aaaa rieccoci con l'angolo autore finale.
Non dovete leggere tutti i miei angoli autore ma mi farebbe piacere se lo faceste. Ebbene sì! Si continua.

Gatto Lapis (Lapidot)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora