22 3 2
                                    


Yoongi prese una giacchetto e uscì fuori aspettando il minore.
Attese e attese,ma dell'altro neanche l'ombra e nel frattempo il gelo diventava sempre più pungente.
Ad un certo punto si spazientì,andò verso la bucalettere aprendola con violenza e ritrovandovi già una lettera all'interno.
«come cazzo è possibile sono le sei di mattina...»
Un po' dispiaciuto e confuso il ragazzo rientrò nella sua calda abitazione.
Aprì la lettera stavolta di colore verde e vi estrasse il foglio contenuto al suo interno.

''Caro Yoongi,ho visto che purtroppo non mi hai risposto,ma me lo aspettavo,potresti aver pensato che io sia solo un pervertito o cose del genere,tranquillo non è così,anche se non puoi constatarlo con i tuoi occhi.
Comunque so per certo che hai letto la prima lettera e se domani te ne arriverà un'altra è perché la bucalettere è vuota o perché mi hai risposto.
Sapevo che avresti cercato di scoprire chi sono,difatti stavolta sono arrivato prima,ma ti prego di aspettare,un giorno te lo dirò,questo per me è già un grande passo sai?
Le persone se ne vanno,le lettere magari rimangono stropicciate su un tavolo dimenticato,ma testimoniano pur sempre qualcosa,le persone decidono se parlare o meno.
Infatti molto spesso sono codarde proprio come me

«Invece stai facendo una cosa molto carina,ma non tutte le persone se ne vanno,non perdere le speranze perfavore»

Parlando di altro,ieri ti ho visto a scuola,sembravi molto più attento del solito,osservavi tutti i ragazzi con la massima attenzione,anche se stavi cercando me,devo ammettere di essermi ingelosito parecchio,detto questo,sono una persona troppo normale all'apparenza,in più quando sono con degli amici sono completamente diverso,il vero me non è quello è solo una maschera per farmi apprezzare dagli altri ed avere una buona reputazione.
Sono una persona tranquilla a cui non piace fare casino o andare a feste inutili,piene di gente di cui non mi interessa nulla, solo per poi sentirmi fuori posto e solo.
Sono sicuro che con te sarebbe diverso,sembri una persona calma,pacata e che ama il silenzio.
Sai,uno dei miei desideri è passare un pomeriggio con te.

«sarebbe bello»

Ti immagini?
Potremmo stare sdraiati sull'erba,difronte ad un laghetto,mentre un po' di vento scompiglia i nostri capelli,mentre raccogliamo dei fiori,ci facciamo delle foto,immergiamo i nostri piedi nell'acqua fredda e ridiamo mangiando qualcosa preparato da me,sì,mi piace molto cucinare.

«andiamoci in questo posto»

Guarda,ti ho lasciato dentro la lettera in paio di foto di questo posto,ci vado spesso per leggere...
Ma smetterò di andarci se verrai a cercarmi,promettimi che non lo farai.
Per ora ho finito,questo è tutto quello che ti dovevo dire.
A domani Yoongi.

Il menta alzò il capo guardandosi intorno e cercando con lo sguardo un pezzo di carta,si alzò cercando sul mobile da cucina un foglio e dopo averlo trovato si risedette e posò esso sul tavolo di legno cercando di scrivere a sua volta una risposta alla lettera dello sconosciuto più interessante e strano che avesse mai ''incontrato''.

ʟᴇᴛᴛᴇʀsWhere stories live. Discover now