Manor

4.5K 217 93
                                    

POV DRACO

Senza rendermene conto mi ritrovai sul treno con un Harry dormiente in grembo.
Dopo il mio risveglio e la mia affermazione il mio grifone si era rifiutato di lasciarmi andare da solo. Non lo avrei mai ammesso ma gliene ero grato. Non sarei riuscito a vedere mia madre che, a detta defli elfi, era come vuota, spenta. Visto che non mancava molto alle vacanze di Natale i professori non avevano dato problemi sul farci partire entrambi. Poi avevano bisogno di calmare gli animi, Harry mi aveva baciato davanti a tutti, un grande scoop che aveva attirato tanto odio quanto amore. Hogwarts si era divisa a metà: chi ci sosteneva e chi ci dispezzava. Fortunatamente il mio ragazzo era lì, sempre con me a difendermi e io non ero da meno. Io e lui eravamo come pezzi di un bellissimo puzzle, perfetti, fatti per stare assieme. Io lo amavo e lui amava me, questo mi bastava.

______________________________________

POV HARRY

Mi svegliai con dei baci dolci lasciati da Draco, mi ero rifiutato di lasciarlo solo in un momento del genere: aveva chiaramente bisogno di me.
Scendemmo dal treno e gli elgi domestici vi venneto a prendere con una carrozza

"padroncino Draco, la stavamo aspettando, prego salga insieme al signor Potter"

Pronunciarono il mio cognome con un po'di disgusto ma mi andava bene, infondo erano pur sempre di proprietà dei Malfoy.

Arrivammo davanti ad una villa cupa ma molto elegante, quasi come una reggia

"è rimasto uguale" pensai

Il manor

______________________________________

Appena rntrati lo spettacolo che ci si palesó davanti fu agghiacciante: Narcissa, con le occhiaie molto profonde e la pelle più pallida del solo si aggirava per casa gridando

"Lucius, Lucius, salvate il mio Lucius"

I capelli biondissimi erano in disordine, somigliano a quelli di Bellatrix. Piangeva, aveva tutto il trucco colato.
Draco le si avvicinó

"Chi sei tu? Sei venuto a salvare il mio Lucius? Gli somigli tanto, ti prego, salva il mio Lucius"

"Madre, sono io, Draco, non mi riconosci?"

"Draco? Chi  è Draco?"



POV DRACO

"Draco? Chi  è Draco?"

Quelle parole mi colpirono in pieno petto come tanti coltelli stregati. Mia madre, l'unica donna drlla mia vita, colei che mi aveva cresciuto, sostenuto e salvato, non si ticordava neanche più di me.

Presi Harry, lo portai di corsa in camera mia, mandai un patronus al San Mungo che portó via mia madre dopo poco. Ora eravamo solo io e Harry in quella casa colma di disperazione.

Appena mia madre spatì mi accasciai su Harry e piansi, piansi, piansi finchè, esausto, mi addormentai tra le sue braccia.



POV HARRY

Presi il mio cucciolo e lo portai sul letto, lo cambiai, mi cambiai e mi adagiai di fianco a lui. Lo prrsi e lo portai al mio petto, accarezzandogli i capelli

"Ti amo Draco"

E mi addormentai








Spazio me

Bella rega. Prima di cruciarmi per questo enoooorme ritardo, vi volevo dire che sono in Sicilia e che la mia connessione qua fa cagare al cazzo.
So abbiate pietà vi prego

𝓛𝓾𝓲 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora