Smutt

7K 254 135
                                    

Beccateve sta smut

POV HARRY

Dopo esserci calmati continuammo a baciarci, dapprima casti ma, man mano che il bacio si approfondiva, l'aria si scaldava, i vestiti diventavano stretti e i nostri membri sempre più eretti.
Presi Draco e lo buttai sul letto senza riguardo. Lui mi tiró subito sopra e io cominciai a strusciarmi. Le maglie volarono, seguite poi dai pantaloni. Ripresi a strusiarmi mentre la serpe mi riempiva di succhiotti.
Dopo un bacio veloce mi girai portando le gambe ai lati della testa della mia principessina, mentre la mia bocca succhiava il suo membro e le mie dita entrevano nel suo orfizio. Lui ci mise un attimo a capire in quale posizione si trovasse ma appena iniziai io lui prese il mio pene facendomi un pompino meraviglioso.
Tolsi il mio mambro dalla bocca di Draco e, girandomi, cominciai a strofinare la mia erezione sull'apertura del mio compagno facendolo gemere. Appena se ne accorse si tappó la bocca. A quel punto gli presi le mani, lo girai e lo misi a 90

"Voglio sentirti gemere Draco, urla il mio nome quando vieni, voglio sentire tutto"

La mia voce risultó molto più roca e sensuale del normale.
Entrai in Draco con una spinta secca e brutale facendo gemere me e lui.

"H-harry ah~"

"sei così eccitante"

Mugolai e presi a spingere, sempre più velocemente, prendendo in mano la sua asta e stuzzicandola. Le spinte continuavano dritte sulla prostata, il sudore scendeva, ad un certo punto Draco venne gridando il mio nome e io lo seguii subito dopo. Mi accasciai di fianco a lui ma aspettai un po'prima di uscire dall' antro caldo che ospitava il mio membro.

Una volta puliti ci sdraiammo con Draco appoggiato al mio petto

"Harry sei stato fantastico, ti voglio sempre così, è molto più soddisfacente anche se domani probabilmente zoppicheró"

Risi leggermente mentre le palpebre si chiudevano strinsi a me quell'angelo biondo, quasi possessivamente, come se qualcuno me lo potesse portare via durante la notte

" Ti amo"

Sussurrai prima di assopirmi sotto le carezze di un Draco addormentato




Ciau shippers
Ecco la smut che vi avevo promesso, così siamo tutti più felici
Vabbè ciauuu

𝓛𝓾𝓲 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora