Lui...il mio piccolo leghista

1.6K 98 93
                                    

Salvini's pov

Rimasi scioccato quando sentii le enormi mani in stile junjou romantica di Jotaro colpire il mio sedere, ma appena alzai lo sguardo e incrociai i suoi occhi profondi mi innamorai immediatamente.Sì, avevo trovato il mio nuovo daddy, ormai Sergio apparteneva al passato.

"Tu, vieni a casa mia, ora." disse il ragazzo con una voce roca e profonda che mi fece impazzire-

"V-veramente io-"

"Non accetto scuse, se non verrai sarò costretto a torturarti nella mia cantina col mio stand e farlo passare per suicidio" era davvero un bad boy, come potevo non amare i suoi modi dolci e delicati?

Jotaro mi prese il cellulare dalle mani e scrisse il suo indirizzo.

"Vieni da me questa notte e mettiti un completo sexy" si allontanò e prima di uscire agiunse "anche io ascolto i bts, taetae oppa" e uscì dal locale.

Non potevo crederci, avevo un appuntamento con il mio nuovo fighissimo daddy!!!


Jotaro's pov

Chiamai mia madre perchè mi venisse a prendere e tornai  a casa. Dovevo prepararmi per l'appuntamento di questa sera, dovevo dare una buona impressione la prima volta.

Feci partire la mia playlist dei grandi successi reggaeton di quest'estate (la mia preferita è Sofia), accesi l'acqua della doccia ed iniziai a spogliarmi, quando ad un certo punto sentii un messaggio arrivare. Presi in mano il telefono e guardai: il messaggio era di Hinata, un ragazzo che da mesi mi perseguitava perchè voleva che giocassi a fortnite con lui.

Ma questa volta il messaggio era diverso.

"Jotaro, incontriamoci a casa tua, vorrei farti vedere la mia mitraglietta tattica *wink*".

Forse se lo lasciassi venire qui prima dell'appuntamento con Matteo-chan dopo mi lascerebbe in pace.


Salvini's pov

Tornai a casa con la mia bicicletta di peppa pig e chiamai Loretta Kim, la mia migliore amica koreaboo, perchè mi aiutasse a scegliere l'outfit perfetto.

Loretta arrivò subito.

 "여보세요"

"Loretta ne abbiamo già parlato"

"나는 편견에 대해 에로틱 한 꿈을 꾸었다"

"Dai Loretta, adesso dobbiamo concentrarci sul mio outfit"

Iniziammo a guardare nel mio armadio finchè non trovammo l'abbinamento perfetto: una divisa da scolaretta giapponese che avrebbe messo in risalto le mie gambe pelose e la lingerie più sexy che avevo:

Iniziammo a guardare nel mio armadio finchè non trovammo l'abbinamento perfetto: una divisa da scolaretta giapponese che avrebbe messo in risalto le mie gambe pelose e la lingerie più sexy che avevo:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Indossai tutto e mi guardai allo specchio. 

"Come sto Loretta?"

"신 젠장"

"Ne ero sicuro"

Ero finalmente pronto a passare una notte con il mio nuovo daddy.





Ciao a tutti, ho scritto ben 387 parole. Ammirevole.

I colpi di scena stanno arrivando, che ne pensate? Io sinceramente penso che i miei amici dubitino della mia sanità mentale dopo aver visto questo libro. In ogni caso votate il capitolo perchè presto ne arriveranno altri.

^I bocchini che ti farei^ SalvinixHinataxJotaroWhere stories live. Discover now