CAPITOLO 9

675 9 11
                                    


Camilla

Sono passati quasi 6 mesi da quella cena, piano piano mia madre insieme a mio nonno stanno ricominciando il rapporto e allo stesso tempo i miei genitori stanno imparando a conoscere Marcel e bellissimo che tutti vanno d'accordo, Harry e Matteo la loro relazione va come dire tra alti e bassi perchè Harry e qui gli do ragione vuole conoscere la mia famiglia, visto che anche Marcel ormai la conosce e lo capisco anche a me darebbe fastidio se mi dovevo comportare come una fidanzata fantasma e che mi dovevo sempre nascondere invece Matteo dice sempre che un giorno parlerà con i nostri genitori ma non si sente ancora pronto e quindi litigano spesso.

Esme: ok ora voglio capire perchè devo mentire.

Camilla: stasera Marcel vuole preparare qualcosa per me a casa sua e diciamo che siamo soli.

Esme: no ti prego non melo dire e quello che penso?

Camilla: be si.

Esme: ma sei pronta? ne sei sicura?

Camilla: ne sono sicura stiamo insieme da quasi un anno e sento di amarlo ogni giorno che passa quindi si sono sicura di quello che voglio fare.

Esme: be allora se per questo tranquilla se chiamani gli dico che sei da me per questa notte.

Camilla: grazie.

Esme: be allora dobbiamo andare a casa tua ti devi preparare al meglio.

Appena arriviamo Esme mi da una mano a scegliere il look giusto in più parliamo un pò della prima volta da una parte sono nervosa ma allo stesso tempo sento che e arrivato il momento giusto.

Esme: be mi raccomando divertiti e state attenti.

Camilla: va bene grazie.

Saluto Esme e dopo poco arriva Marcel, entro in macchina e andiamo nel suo appartamento, appena arriviamo poso la borsa e andiamo in cucina.

Marcel: spero che ti piace, sono piatti tipici del Costa Rica.

Esme: sono molto curiosa sai un giorno mi piacerebbe andarci in Costa Rica.

Marcel: un giorno ti ci porto.

Ci sediamo e iniziamo a mangiare appena finiamo gli do una mano con i piatti e nel frattempo parliamo di varie cose fino a che appena finiamo Marcel si siede di nuovo mi avvicino e mi siedo sopra le sue gambe.

Marcel: amore verso a che ora ti devo accompagnare?

Camilla: be stavo pensando di rimanere qui.

Marcel: mi piacerebbe allora ti preparo la camera degli ospiti.

Appena lo dice mi avvicino e lo bacio, risponde subito piano piano gli tolgo la maglietta e appena la toglie lo bacio di nuovo, appena ci stacchiamo mi da una mano con la camicia e mi toglie la camicia rimango in reggiseno nero di fronte a lui.

Marcel: ne sei sicura?

Per tutta risposta lo bacio di nuovo, appena ci stacchiamo mi bacia nel collo fino a scendere nel petto poi mi solleva e intreccio le gambe nel suo bacino, mi porta nella sua camera da letto, appena siamo dentro ci sdraiamo, mi toglie il reggiseno e prende un seno destro inizio a baciarlo e toccarlo gli stringo con le unghie le spalle, fino a che non fa lo stesso lavoro con il seno sinistro dopo un pò scende con i baci fino ad arrivare alle mutandine, toglie i pantaloni e le mutandine e mi bacia, prima un bacio nel interno coscia poi le sue dita entrano piano nelle mie parti intime, dopo un pò tra vari gemiti, si toglie anche lui i jeans e i boxer.

Marcel: sicura?

Camilla: ti amo e ne sono sicura.

Marcel: ok va bene.

SEX=LOVE 2Where stories live. Discover now