Mai scommettere con Gwen

48 8 6
                                    

Titolo consigliato: Mai scommettere con Gwen

Trama:
In un ordinario college del Maine è nata ormai da qualche anno la strana amicizia tra cinque ragazzi. La si può definire "strana" perché in verità i membri del quintetto hanno davvero poco in comune, quasi nulla.

Dom è il capo della banda, sempre sul pezzo. Lui è quello che decide cosa, come , dove e quando è il momento giusto per fare qualsiasi cosa. Nessuno ha il coraggio di contraddirlo da quando ha rotto un dito a Ethan dopo che si era rifiutato di ascoltarlo.

Oliver è quello insicuro che conta fino a mille, se necessario, prima di parlare. Non ama prendere decisioni affrettate, ragione per cui lascia questo compito ad altri e si concentra su come evitare di finire nei guai.

Ethan si può descrivere molto facilmente, è uno stupido cliché: ragazzaccio che combina pasticci e cambia ragazza con la frequenza con cui si cambia le mutande. Non si perde mai una festa e ne organizza altrettante a casa sua invitando sempre mezza scuola.

Charlie sembra quasi normale. Ha un bell'aspetto, una macchina e a scuola è decisamente un bravo studente. Tutto ciò viene rovinato dal fatto che lui sia passivo. Pare che non provi alcuna emozione e questo lo penalizza perché non riesce a dimostrare la sua gratitudine, la sua collera o semplicemente la sua stanchezza.

Ultimo membro del gruppo è Sean. Non si sa bene come abbia fatto ad entrare nei magnifici 5, ma eccolo qui. Un sedicenne che ama la scuola e godersi la vita al massimo. Un aspetto negativo c'è però: è pessimo con le ragazze. L'ultima relazione che ha avuto, che lui reputava seria, si è rivelata un disastro, infatti la ragazza in questione lo ha solo usato per ingraziarsi Ethan, come se ne avesse bisogno...

È arrivata finalmente la primavera è i prati si riempiono di margherite enormi. Proprio in uno di questi giorni Dom ha un'idea, secondo lui magnifica.

Dall'inizio del secondo semestre è arrivata a scuola una nuova, una certa Gwen. Non eccelle in bellezza, ma là si può considerare carina, a scuola è una studentessa media e a giocare a football è un fenomeno.

Molti ragazzi si sono interessati a lei, ma mai nessuno è mai riuscito nell'impresa di conquistarla. Lei semplicemente li evita tutti, dal primo all'ultimo.

Ed ecco dunque di facile intuizione l'idea del leader: una scommessa. Chi dei cinque riuscirà a guadagnarsela vincerà l'auto di Charlie, ormai vecchia ma pur sempre un auto. Ovviamente Charlie non fu molto d'accordo, ma d'altronde sapeva che col suo carattere vincere non sarebbe stato facile.

Così Dom, Oliver, Charlie, Ethan e Sean iniziano ad avvicinarsi a Gwen per sfida, ma dopo mesi e mesi di tentativi Sean capirà che lui non lo sta più facendo per gioco perché lui è veramente innamorato di Gwen.

______
Proseguimento:
- chi vincerà la scommessa?
- Sean riuscirà a tenere a freno i suoi sentimenti?
- e se Gwen capisse che è tutta una scommessa?

La storia ora può prendere tantissime direzioni, sta a voi decidere!
Se vi è piaciuto ricordatevi di lasciare una stellina e mi raccomando state connessi per nuovi spunti!

Avete delle richieste su personaggi o storie? Scrivetemi un commento e ci lavoreremo insieme ✨🌵

Idee originali [SU RICHIESTA]Where stories live. Discover now