Summertime Sadness

56 8 0
                                    

Titolo consigliato: Summertime Sadness

Trama:
Ad Hastings, nel sud dell'Inghilterra, vive Selene De La Croix, una bellissima ragazza sulla trentina.

Nella sua vita ha avuto la sfortuna di incontrare solo uomini immaturi che non hanno saputo conquistarla davvero, ma il suo destino ha deciso di farle un regalo esattamente tre mesi fa, quando in un pub ha conosciuto Adam.

Tra i due c'è stata da subito una forte chimica che li ha portati ad innamorarsi perdutamente l'uno dell'altra e ora sono una coppia novella di fidanzatini.

Tutto procede per il meglio finché una sera d'estate Selene scopre che in realtà il suo amato Adam era andato ad una cenetta romantica insieme ad un'altra ragazza molto più giovane di lui. Questa sarà la goccia che farà traboccare il vaso e farà aprire gli occhi a Selene: non era la prima volta che Adam si comportava in modo sospetto e così decide di lasciarlo.

Qualche mese dopo Selene ripensa a quella sera che ricorda con estrema malinconia, ma questa malinconia non deriva solo dalla delusione di Adam...

Quella sera Selene aveva in programma di passare una serata con delle sue amiche al "Whites Seafood & Steak", poco lontano dalla spiaggia. Per l'occasione aveva indossato un abito rosso porpora, dei tacchi piuttosto alti ed era andata dalla parrucchiera proprio quel pomeriggio.

Tra una risata e l'altra le tre compari si erano finalmente sedute al tavolo dopo diversi minuti d'attesa e fu proprio in quel momento che lo vide: Adams era qualche tavolo più avanti a loro e dal suo comportamento si capiva chiaramente che stesse flirtando con Tessa, la sorella ventenne di una sua collega di lavoro.

In quel attimo tutto il peso del mondo cadde su Judy facendola sprofondare.

Prese la sua borsa, tolse la polaroid in cui erano raffigurati lei e Adam il giorno del fidanzamento e la ridusse in mille pezzetti sopra la testa di Adam. Con la rabbia rimastale addosso uscì dal locale non dando alcuna spiegazione alle amiche.

Per sfuggire al tempo si rifugiò sulla spiaggia, dove le onde del mare le bagnavano i piedi, e si scoppiò in lacrime.

Qualche istante dopo sentì la voce di un uomo rassicurarla, si voltò e vide lui, Brian May. Il celebre chitarrista dei Queen si era fermato proprio per lei su quella spiaggia di Hastings.

I due iniziarono prima a parlare e poi Brian quasi timidamente le prese la mano. Iniziò a cantare "Love of my Life" e fece danzare anche Selene .
Dormirono insieme quella notte stellata d'agosto, ma il mattino seguente Brian era sparito.

Quella notte signori, quella notte era stata la notte delle notti e Selene non l'avrebbe più dimenticata.

Appena Selene si alzò dal telone su cui aveva passato la notte sentì la stessa voce che la notte prima la aveva rassicurata. Non stava sognando, era lui, Brian con due brioches e del caffè caldo.

Al termine della colazione il chitarrista propose a Selene di passare insieme ancora qualche giorno visto che lui aveva bisogno di tranquillità e spensieratezza per concludere una nuova canzone. Lo chiese proprio a lei perché la sera prima si era meravigliato del fatto che Selene fosse una scrittrice e perciò ritenne che con questa sua dote avrebbe potuto aiutarlo a scrivere qualcosa di davvero sublime.

Questo sarebbe stato l'inizio di una splendida settimana.

______
Questo è uno spunto per la creazione di una storia, una fan fiction ispirata alla canzone "Summertime Sadness" di Lana del Rey e al chitarrista dei Queen Brian May.

Ricordatevi di lasciare una stellina se questa idea vi è piaciuta ❤️
Fatemi sapere che ne pensate, a presto!

Questo personaggio è stato ideato per b3n_mm_ , quindi non copiate!

Idee originali [SU RICHIESTA]Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon