Tyler Ashton

62 7 2
                                    

Nome: Tyler Ashton Data di nascita: 9 dicembre 2000Città: Silver Spring, Maryland Fratelli: figlio unico Hobbies: fotografia, social media, uscire Sport: baseball Cose odiate: persone più popolari di lui, scuola, i suoi genitori a volte Carattere:...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Nome: Tyler Ashton
Data di nascita: 9 dicembre 2000
Città: Silver Spring, Maryland
Fratelli: figlio unico
Hobbies: fotografia, social media, uscire
Sport: baseball
Cose odiate: persone più popolari di lui, scuola, i suoi genitori a volte
Carattere: ragazzo molto intraprendente che ama stare sotto i riflettori; nonostante ciò non riesce a fidarsi completamente di nessuno e perciò tutte le relazioni che ha sono semplici conoscenze. Non eccelle a scuola perché la sua attenzione è davvero bassa ed è facile per lui essere distratto da qualsiasi cosa, per esempio, perché mai dovrebbe seguire la lezione quando per un'ora intera può concentrarsi su qualche bella ragazza nella sua classe?
L'aggettivo "timido" non lo rispecchia affatto e lo si capisce dal fatto che ogni rissa all'interno dell'istituto è stata molto probabilmente iniziata da lui, poiché tartassare gli animi di poveri studenti del primo anno sembra essere lo scopo della sua esistenza. Prova ad attaccare bottone con ogni ragazza che respiri e che sia possibilmente carina, anche non molte se lo filano in realtà. Il rapporto coi suoi genitori non è dei migliori. Loro sono spesso fuori città per lavoro e il povero ragazzo è costretto a trascorrere molto tempo da solo. È proprio in questi momenti che possiamo cogliere a pieno la sua fragilità.
Altro: frequenta un'università di Washington chiamata "George Washington University".
Da qualche anno si era trasferito a Silver Spring a causa del lavoro dei suoi, due economisti di successo. Prima viveva in Inghilterra e qui la situazione era molto diversa: tutti i suoi compagni si prendevano gioco di lui e Tyler era la vittima costantemente scelta da un gruppo di ragazzacci più grandi di lui. Non avendo mai detto di questi problemi a nessuno non ha avuto la possibilità di essere aiutato da uno psicologo e perciò la sua reazione dopo il trasferimento è stata quella di trasformarsi lui stesso nel "bullo prepotente acchiappa-femmine". Il suo tempo libero lo trascorre a scattare fotografie, sia di se stesso sia di paesaggi e bisogna ammettere che è davvero dotato. È un appassionato di social media e non perde mai l'occasione di postare fotografie e storie su Instagram.

__________
Hei! Che ne dite? Vi piace questo Tyler? Questo è un primo spunto per un personaggio maschile con il ruolo di badboy della situazione.

Ricordatevi di lasciare una stellina se questa idea vi è piaciuta ❤️
Fatemi sapere che ne pensate, a presto!

Questo personaggio è stato ideato per RossiDaria  , quindi non copiate!

Idee originali [SU RICHIESTA]Where stories live. Discover now