hi!

248 17 10
                                    

Hey! Eccoci qui in un'altra storia :').
Mi ci sono impegnata tanto, ovviamente, spero proprio che sia piaciuta e che abbia dato il risultato sperato, perché ci tengo.
Mi raccomando, se perdete una persona, un animale domestico o quant'altro, passerà il vuoto che provate! Quella persona/animale è sempre lì! Non pensate mai di raggiungerli o cose del genere, nonostante si sappia che non si è esattamente lucidi in situazioni come quelle del libro, ma anche stare nel letto a pensare va bene! Sfogarsi è bene, ma risolvere le cose da soli è altrettanto buono, dopotutto siamo le persona che ci conosce meglio.
La morte di qualcuno di caro sicuramente è un momento basso della propria vita tuttavia non un motivo per finire la propria.
Quindi, il messaggio che volevo mandare è: bisogna tenerli i ricordi, ma non possono condizionare la vostra vita tanto da rovinarla per sempre, certe persone vanno solo salutate con un "arrivederci", perché sappiamo che in fondo le rivedremo, perciò vi auguro di trovare qualcuno che non vi faccia dire "addio" ma "arrivederci" e che vi faccia venire la voglia di essere un universitario, un artista di strada o che nella prossima vita incontrerete a modo vostro. Buona fortuna per la ricerca!

Tanto love, gente!
Pidge, 29-05-20, <3

summer issuesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora