07) Ruka Souen

204 14 3
                                    

RUKA SOUEN

Ciao, non possiedo i personaggi o la storia di Vampire Knight. Buona lettura.

RIASSUNTO

L'unica persona del circolo interno di Kaname rimasta è Ruka e

P.V. Nessuno

Stavano tutti tornando nei dormitori e quindi andando a mangiare. Aido era appena tornato nei dormitori e non ha nemmeno dovuto spiegare molto su quello che è successo, perché lo sanno tutti i vampiri. Alcuni hanno persino pensato di chiedere aiuto a Zero per inglese.

Il problema e che alcune ragazze e ragazzi, tra cui Ruka e Yuuki, sono rimaste in classe perché Yagari si era lamentato con loro. Per non aver ascoltato la lezione e passare il tempo a parlare, disturbando gli altri. Dopo una ramanzina, che è durata un buon quarto d'ora ha deciso di lasciato tornare nei dormitori.

Mentre stavano tornando indietro, i ragazzi bloccano le ragazze e iniziano a tagliarli i capelli. Tutte tranne Yuuki, che inizia a ridere in modo folle << Sarò l'unica ad avere i capelli lunghi nel dormitorio >>.

Quando i ragazzi le lasciano andare le povere ragazze, esse hanno un taglio che è da film horror e iniziano a scappare nella foresta. Hanno paura che i ragazzi le aggrediscano, e in sottofondo sentono la risatina di Yuuki.

Sono tutte nella foresta, accucciate insieme vicino ad un albero. Quasi tutte piangono ma sentono un sospiro esasperato dietro di loro e iniziano a preoccuparsi. Tutte tranne Ruka che ,capendo chi è, dal profumo, si rilassa << Cos'ha fatto Yuuki stavolta? >> chiede Zero mentre si avvicina al gruppo e vede cosa è successo << Ho fatto i capelli a Yuuki e Cross da quando sono venuto qui, se volete che vi aiuti seguitemi >> gira indietro con Ruka che lo segue subito, e le altre esitano ma alla fine accettano di seguirlo.

-Dormitorio di Zero - Poco dopo-

Ha preparato la cioccolata calda con i marshmallow, per tutti. Ha già sistemato i capelli di due ragazze, ne mancano tre.

<< Purtroppo devo dire che non sono stupito ma non pensavo che arrivasse davvero a tanto >> pensa ad alta voce Zero. Mentre Ruka si siede e si fa tagliare i capelli in modo uniforme e sceglie l'acconciatura in cui tenerli.

<< Non sapevo fossi bravo con i capelli >> gli dice lei, ma solo per cambiare argomento.

<< Mi occupavo dei capelli di Ichiru e anche di mia mamma. A volte anche la zia o nostra cugina >> afferma mentre inizia a tagliarli.

<< Non sapevo avessi una cugina e una zia >> le risponde tranquillamente, curiosa della sua famiglia. Pensava fossero solo lui, il fratello e i genitori. Ma se ha altri parenti, perché non l'hanno preso dopo il massacro? Erano morte? Ha altri famigliari oltre loro?

<< Ci sono tante cose che non sai su di me >> afferma misterioso, ma con voce leggermente cupa, mentre continua a tagliarli i capelli << Dopo vi preparo da mangiare qualche preferenza? >> chiede per cambiare argomento.

-Ufficio Cross-

<< Zero, non possiamo continuare cosi. Bisogna fare qualcosa >> dice il preside, con Yagari e Kaito che sono d'accordo con lui.

<< Ma non potete mettervi contro un purosangue. Per di più la principessa dei vampiri >> Kaito apre la bocca per commentare ma Zero lo batte sul tempo << Aspettate il mio diciottesimo compleanno e poi potremo andare contro Yuuki. La zia e Ichiru hanno detto che si trasferiremo qui e siamo tre purosangue >> dice sottovoce l'ultima parola ma lo sentono tutti.

<< Va bene figliolo, continua ad aiutarli come vuoi tu. Daremo una mano senza esporci troppo >> dice Cross e riceve un sorriso di ringraziamento in cambio.

<< Hai tre camere vuote? Ho cinque vampiri femmine e solo due letti liberi >> afferma Zero mentre Cross ridacchia.

<< C'è il dormitorio per gli insegnanti. Se non gli dà fastidio star lì con loro e anche con due cacciatori >>.

<< Kaito può dormire nella stanza vuota, mentre il Sensei può dormire con te. Non sarebbe la prima volta >> scappa dalla stanza appena finisce la frase, ma riesce a vedere due volti diventare color pomodoro.

<< Piccolo moccioso impudente >> urla il suo Sensei. Si sente il colpo di un fucile ma nulla di più. Zero era già fuori dalla porta prima che sparasse.

-Cambio classe-

Nessuno sa niente, perché la camera del preside è insonorizzata dagli incantesimi per i cacciatori. Se la porta viene aperta l'incantesimo si ferma, il problema è che può entrare chiunque e non è sicuro.

Mentre la Night Class andava a lezione arrivano le ragazze. Hanno avuto problemi con i vestiti, avendo la maglietta di Zero o i vestiti di Yori, che ha aiutato volentieri. Ovviamente Zero a lavato le loro divise e fatto dei biscotti a Yori come ringraziamento.

<< Grazie Kiryu >> dicono in coro le ragazze, con i capelli corti. Nel frattempo, corrono verso la Night Class e dai loro amici o compagni.

<< Non sarai troppo gentile Kiryu? >> domanda Yori, mentre mangia uno dei biscotti che Zero le ha dato stamattina.

<< Vorrei poterle aiutare ma non posso fare nulla di più >> dice con voce triste Per ora aggiunge tra sé e sé preparandosi per sistemare i capelli di tutte le ragazze della Night Class e forse anche della Day.

-Con Kaname-

Quando vede le ragazze, con i capelli corti, capisce cos'era la brutta sensazione che aveva avvertito ieri. Capisce anche la domanda che Yuuki gli aveva fatto. Si sente stupido per non averlo capito prima e ringrazia mentalmente Zero per averle aiutate. Non vuole immaginare cosa sarebbe successo altrimenti.

Seiren gli ha spiegato cos'è successo è si è segnato i nomi dei vampiri per punirli in seguito. Purtroppo non ha capito di cosa abbiano conversato i cacciatori nello studio del preside. Non pensa sia importante, dalle parole urlate contro Zero quando è uscito. Probabilmente era solo la disposizione per le ragazze. Questo è il pensiero di Kaname.

Guardo Yuuki, che sorride in modo sinistro quando vede il taglio delle cinque ragazze. Kaname le dà uno sguardo di disgusto, che passa inosservato a tutti, tranne a Seiren e Takuma.

Kaname si accorge che Wakaba si avvicina a Yuuki, e le offre un biscotto. Lei lo prende e lo butta a terra << Non mangerò la cucina di quel sudicio livello E >> le sibila contro << Dammi il rispetto che merito e chiamami Yuuki Kuran-sama >> detto ciò va avanti convinta che Kaname la segua.

Kaname si ferma e le lancia un'occhiataccia, per poi prendere il biscotto da terra. È avvolto in un fazzoletto quindi non si era sporcato. Decide di assaggiarlo, rimane bloccato sul posto perché non pensava che Zero cucinasse così bene. Prende il fazzoletto è lo dà alla ragazza di fronte a lui << Grazie Wakaba. Fai i complimenti a Zero, cucina bene >> detto ciò le sorride, per poi andare in classe, con la maggior parte delle persone che lo guardano incredulo o sorridendo.

<< Grazie Kuran-san, gli e l'ho dirò sicuramente >> gli sorride per poi correre verso uno Zero attonito che guarda Kuran come se fosse pazzo.

Yuuki sta ribollendo di rabbia ma nessuno la calcola.

Zero purosangueWhere stories live. Discover now