Andrà tutto bene

442 15 3
                                    

CLARY
Il mio cuore si ferma,poggio una mano su esso e qualche lacrima solca il mio viso,ma devo essere forte e non pensare sempre al peggio,magari potrebbe essersi tagliato e è andato a prendere un cerotto
Si e poi io sono la Regina Elisabetta,ma fammi il piacere
Da quanto tempo coscienza...
Comunque la prima cosa che faccio è prendere lo stilo,traccio la runa della localizzazione mentre sfilo dalla mia tasca l'orologio che aveva lasciato in camera mia.
Niente,evidentemente avrà attiva la luna antirintracciamento,la cosa inizia a puzzare sempre di più...
Allora inizio a cercarlo in lungo e in largo
"JACE!!" Urlo in continuazione
"Dove sei?" Chiedo sempre più preoccupata

Dopo ormai minuti e minuti di ricerca decido di aprire un portale per l'istituto così da cercare appoggio in Iz e Simon che come tutte le sere dovrebbero essere o ad allenarsi o in camera di lei.

Arrivo velocemente all'Istituto e inizio a camminare nervosa e veloce verso la sala degli allenamenti,ma dei due nessuna traccia,li trovo in camera mentre Izzy sta truccando Simon AHAHAHAHAHAHAHAH che scena,da immortalare in una fotografia davvero.
Me la sarei goduta di più se solo non fosse stato che il mio ragazzo era scomparso...

Simon si gira e mi guarda con degli occhi che esprimono un "Ti prego aiutami non ce la faccio più " molto chiaro,avrei riso fino allo sfinimento se non fossi così preoccupata.

"Iz,Simon,ho bisogno di voi" dico distogliendo lo sguardo dall'eyeliner di Simon
"Dicci tutto Fray" risponde lui
"Si tratta di Jace..."
Inizio a spiegargli tutto,dal primo all'ultimo dettaglio,dalla cena,fino al ritrovamento della felpa.
Izzy fa una faccia che è un misto tra il "Oh cazzo " e un "andiamo subito a cercarlo" che è molto simile a quello di Simon che è più sconvolto.

Apro un portale e dico con sarcasmo
"Cosa aspettate? ANDIAMO SUBITO A CERCARE JACE" tutti e 3 entriamo nel portale che ci riporta nello stesso posto in cui stavo prima dell'Istituto.

"Te l'ho detto Iz,nessuna sua traccia,la runa non funziona e neanche il nostro potere parabatai...quante volte devo ripetertelo?" Dico io stizzita e sotto pressione,ormai siamo qui da ore e ore a cercare invano il mio biondino di cui nessuno sa niente,Izzy continua a tartassarmi di domande mentre Simon sembra abbastanza preoccupato ma sta nel suo
"Tranquilla,ero solo preoccupata per mio fratello sai com è?" Risponde lei tirando un calcio ad un sassolino
"Ti ricordo che è anche il mio ragazzo,scusa se ti rispondo male ma sono nervosa e anche io preoccupata,temo il peggio" rispondo a tono
"Tranquille che se la sa cavare" le prime parole di Simon dopo l'entrata nel portale

Rimaniamo in silenzio e continuiamo le ricerche,ormai sono arrivati anche Alec e Mag che mi ha subito abbracciato dicendomi che "andrà tutto bene,lo troveremo" anche se a quelle parole non so se crederci,ormai saranno 10 ore che cerchiamo,ma di lui ancora nessuna traccia,sto perdendo le speranze...

JACE
Dove mi trovo?Una gabbia buia,senza spiragli di luce,solo una piccola finestrella in alto chiusa da sbarre di ferro e rinforzata con del vetro molto duro,come lo so? Potrei aver tentato di romperlo tirando un pugno,ma purtroppo ho solamente guadagnato qualche nocca rotta...
Non riesco ad orientarmi,non so dove io possa essere e come ci sia arrivato,ma so che non è nulla di buono.

L'ultimo ricordo che ho è la serata con Clary,le mie braccia lungo i suoi fianchi,le mie mani che accarezzano le Sue guance,la sua testa appoggiata sul mio petto,le sue labbra sulle mie. Poi un vago ricordo di io che mi avvicino alla moto per prendere la felpa preferita di Clary tra quelle che io indosso,la porta sempre,ogni volta che rimane a dormire in camera mia,quindi quasi tutte le notti,gliela trovo addosso,le arriva appena sotto alle ginocchia e la rende sempre più bella,soprattutto quando tira su le maniche fino a coprire le mani,si tira su il cappuccio e mi fa gli occhioni dolci....Tutto ad un tratto il buio più totale ed eccomi qui in questa specie di prigione senza un telefono,uno stilo o un'arma.

CLARY
Abbiamo deciso che ricominceremo le nostre ricerche domani,ormai è notte fonda e stiamo tornando all'Istituto Io e Isabelle,mentre Alec e Magnus sono tornati ad Alicante e Simon è andato da Raphael.
Intanto un gruppo di shadowhunters di ricerca continua a perlustrare le zone adiacenti al luogo del misfatto.

SIMON
"Sono pronto,fallo" dico sicuro di me








Angolo autrice
Ciao ragazzi,scusate per l'assenza,ma ho avuto molte robe da fare e sto sviluppando altre storie caruccia quindi....
Scusate anche per questo capitolo scritto male e brutto ma eii mi sto concentrando molto su altri progetti.

Comunque ora che inizia l'estate scriverò di meno,certo continuerò a scrivere,ma non pretendete più di 1 capitolo ogni 2/3 giorni.

Cosa sarà successo a Jace???
E cosa sta facendo Simon??
Lo scoprirete solo leggendo....

GRAZIE PER L'ENORME SUPPORTO VI AMO TUTTI,UNO A UNO😍😍

PS
Ho cambiato la copertina...meglio questa?

Un Nuovo Inzio // Shadowhunters Where stories live. Discover now