CAPITOLO 6 - LE Celle

92 15 4
                                    

Ci alziamo tutti da quel tavolo e ci dirigiamo verso la sezione delle celle, vedevo i miei compagni venire smistati nelle loro determinate sezioni.
Ero l'ultima, alla fine il capo degli scienziati si gira e mi dice:" Tu Emy, hai un compito importantissimo, invece di una cella te ne abbiamo affidate due… la prima è SCP 191 e la seconda SCP 4335.. il primo SCP ti seguirà ovunque andrai poiché è safe ed è una ragazza cyberg. Il secondo SCP è il più pericoloso del nostro istituto… e per questo abbiamo scelto lei come scienziata per questo Soggetto. "
"Me?! Io con 4335?! Siete sicuri? Ho sentito che ha una mente umana ma anche superiore...siete sicuri che io ne sia in grado?"
"Si certo! Però ora ti porto da 191. Comportati bene con lei è una ragazzina e ne ha passate tante!"
"Stia Tranquillo è in buone mani!"
Arrivammo davanti al label  di 191 ed entrammo, guardai sulla mia enciclopedia per capire cosa faceva e la storia di questo SCP:
SCP-191 ha risposto abbastanza bene al contenimento. È completamente docile e cooperativa, e quando non ha interazioni, trascorre la maggior parte del tempo seduta o raggomitolata in posizione fetale. Questo può essere un segno di disagio, ma è più probabilmente fonte di consolazione fisica, in quanto i movimenti di un corpo normale e le posture sono complicate per lei.
 
L'acutezza mentale è discutibile. Anche se capace di rapide analisi dei dati e di comunicazioni quando fisicamente collegata a qualche sistema informatico, sembra non essere in grado di eseguire conversazioni con esseri umani se non per il fatto che parla lentamente e usa parole semplici. Anche i compiti complessi sono impossibili se non guidata ad ogni passo.
 
Il suo umore sembra costante, anche se in qualche modo inscrutabile. Essa è continuamente malinconica, non ingaggerà il contatto visivo se non le viene chiesto, e ogni tentativo di indurre un umore felice e umoristico si è dimostrato inutile. Comunque, non mostra segni di disagi mentali, e dichiara (attraverso l'interfaccia del computer) di sentirsi bene.
 
Al momento SCP-191 non ha fatto richiesta per l'accesso (o informazioni al riguardo) di alcun conoscente che aveva prima del suo rapimento.
Ora che so un po' di più su questo SCP è meglio che entri nella cella.
"Hey ciao tu deboli essere SCP 191. Piacere io mi chiamo Emy e sarò una tua amica in questi giorni"

Angolo autrice
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, se è così potete lasciare una stellina e un commentino e ci becchiamo al prossimo capitolo.
CybergBacioni a tutti😘

  🏮·˚ ༘ ┊͙[ emy e la SCP foundation ] ! ˊ,Where stories live. Discover now