CAP 13 La fine dei giochi?

71 9 11
                                    

Mario's POV
Accidenti! Quella piccola ragazzina sta continuando ad intralciarmi… se continuo così Lyon potrebbe diventare sospettoso….
L'intruso...non so perché, ma mi piace e lo odio allo stesso tempo...non posso farne a meno.. se lo sapesse Stefano mi ucciderebbe.. Cosa dovrei fare?

Emy's POV 
Arrivati dal capo ci fece sedere attorno ad un lungo tavolo e inizió a spiegarci le istruzioni del piano, ma io, non ci feci molto caso, mi comparvero in mente dei flash, di noi, aggrappati a quei pali infernali e Mario che stava lì, a guardarci.. e a 4335 o come lo chiamano i miei compagni, "l'Intruso", che lo aveva baciato sulla guancia.
Ad un tratto qualcosa mi fece ritornare alla realtà: la stanza iniziò a riempirsi di nebbia oscura che offuscava le nostre menti, impedendoci di pensare. Ad un certo punto mi ritrovai in mezzo alla stanza con attorno i miei compagni, la nebbia scomparve, ed apparve dietro di me 4335, che con una spada rotta di colore verdastro mi intimava di rimanere ferma per non fare una brutta fine.

Mario's POV
Ho capito quello che vuole fare..
Dissi iniziando ad avvicinarmi ad Emy che mi guardava con occhi pieni di terrore,
Lyon: "Mario! Non ti avvicinare stai fermo! È pericoloso!"
Dette quelle parole l'essere parlò, la sua voce era profonda ed oscura e sembrava che una sola parola fosse in grado di mangiarti l'anima in un secondo,
4335: "Mario, sei stato scelto, sei tu il prediletto, vieni, e compi il tuo destino.."
Mi avvicinai abozzando un sorriso in volto, arrivato al suo fianco, guardai Stefano con un'aria di sfida e vedendolo confuso e deluso allo stesso tempo, mi girai a guardare 4335, lo fissai, in quei suoi occhi gialli, magnetici e splendenti e.. lo baciai.
Stefano's POV
Non potevo credere a quello che stavo vedendo… Mario, lui sapeva che provavo qualcosa per lui da quando eravamo piccoli, l'avevo letto….nel suo sguardo… prima che baciasse, davanti a me, quell'essere malefico. Vidi Emy che stava ancora ferma aspettando qualsiasi forma di aiuto, ma se qualcuno si avvicinava, era la fine.

Emy's POV
La mia fine si avvicinava..
Me lo sentivo, sentivo il fiato pesante di quell'essere dietro di me, che stava solo aspettando il momento adatto per colpire.
Appena egli si staccò da Mario emise delle parole
4335:"Mario, finiscila! Falla fuori", e così dicendo porse la spada a Mario.
Stavo per morire… era questa la mia fine…? Sentivo che non poteva finire così, cosa ne sarà stato di Mike, il mio amato fratellino che mi aspettava a casa con ansia, che ne sarà stato del mio sogno di studiare quelle magnifiche ed inquietanti creature.
Pensando questo sentì lo sferzare della lama della spada nell'aria ed incapace di muovermi, chiusi gli occhi ed aspettai la mia condanna.
 
Spazio autrice
Altro capitolo fatto seeeh
Ditemi secondo voi cosa pensate di questo capitolo e sopratutto cosa pensate di Mario.
Cyberbacioni a tutti Cyberagazzi😘😘

  🏮·˚ ༘ ┊͙[ emy e la SCP foundation ] ! ˊ,Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora