La Creepyhouse (Parte 1)

2.4K 91 56
                                    

Ore 16:45= sala da gaming

"Oi (T/N)" bene, vi presento il bullo di turno.... Cioè Alex "che vuoi" "sai, ieri mentre ero nella foresta ho trovato una casa gigantesca, e sembra abbandonata... Che ne dici se ci andiamo assieme~?" "continua a sognare" "aw eddai, puoi portare qualcuno con te" "ancora... no" "che cosa c'è, hai paura~?" "hai una foto della casa?"

"MA CHE SEI SCEMO?!" "(T/N) che succede?" "bah non lo so Greg, sto deficiente vuole che andiamo con lui in sta casa" "cosa c'è, hai paura?" "dopo che un cannibale mi ha mangiato i reni

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"MA CHE SEI SCEMO?!" "(T/N) che succede?" "bah non lo so Greg, sto deficiente vuole che andiamo con lui in sta casa" "cosa c'è, hai paura?" "dopo che un cannibale mi ha mangiato i reni... No, però tu potresti essere il prossimo" "sei strana" nahh, sono solo realista" "io me ne vado, ciao" e per grazia di Dio quello stronzo se ne va. "che succede?" perfetto, ora la nostra creepypasta si incazzerà malamente quando scoprirà che hanno trovato la Creepyhouse, o la sua casa o non so "ahh nien-" "Alex ha trovato la Creepyhouse" bravo Greg. I miei complimenti. "aspetta cosa?! Slenderman lo ammazzerà" "meglio no?" va beh, io voglio tutti morti ma dettagli- "in effetti" "beh, se lo facciamo andare per primo, poi gli chiudiamo la porta e rimane lì... Ce lo siamo tolto dalle balle, no?" e Jack e Greg dicono assieme...NO. Ma che due p-

Ore 17:30= sala da gaming

Greg è andato a prendere dei videogiochi nel dormitorio, quindi io e Jack siamo rimasti da soli "hey (T/N)" "sì?" "alla fine per quella cosa di Slenderman?" "eh... Non lo so" "comunque, magari ci puoi andare in quella casa, dato che oramai conoscono te e Greg" "come fanno a conoscerci?" "heilà!" spunta sullo schermo di un computer Ben Drowned, a casissimo "MA PORCA PUT-" e Jack mi copre la bocca che se no facevo incazzare tutti gli studenti "haha, scusa non volevo spaventarti" "parli te che sei un killer eh? -_-" "beh sí, era un po' contro senso" "comunque, io sono-" "lo so" "arrivo da-" "lo so" "ti conosc-" "fidati, lo so" "credevo di essere io lo stalker qui" "e invece no nanetto" "NON SONO COSÌ BASSO" "sì come no -_-" "(T/N) è alto come te eh" "...vaffanculo a tutti e due" "già non ti sopporto più -.-" "e allora vattene elfo" "se se, ciao" e se ne va per grazia di Dio.

Dal punto di vista di=Jack

Beh, dato che ora siamo soli posso fare quello che voglio, no~? Allora le prendo i fianchi e la faccio sedere su di me "fai qualcosa di pervertito e da stasera non ti faccio più entrare." "e va beeeneee" mi bacia e ricambio.
"ti amo"
Jack: ti amo anche io
E ci ribaciamo, sì ci baciamo molte volte, ok? Peccato che io perdo il controllo ed inizio a metterle le mani sotto la maglia ma lei me le rimette sui suoi fianchi.

Dal tuo punto di vista

Sto pervertito va -_- Greg intanto entra nella stanza con i videogiochi e noi abbiamo finito di "pomiciare"
Greg: tutto ok?
"sì sì, perché?"
Greg: Jack sembra un po' incazzato
"ah, è perché non gli ho lasciato fare il pervertito che è"
Jack: cattiva
"lo so"
Jack: hmph
"che bambino che sei"
Jack: bla bla bla
Greg: dai giochiamo sì o no?
"sì sì"
Ci passiamo i controller e iniziamo a giocare.

Ore 21:00= ingresso della foresta

Siamo davanti alla foresta con Jenny, Alex, Jack e Greg ed io mi sono portata una pistola non si sa mai

Eyeless Jack x Lettrice: Sei Mia~Where stories live. Discover now