La Sfiga È Dalla Mia Parte

2.8K 126 82
                                    

Sono passati un po' di giorni dopo che E. J. si è fatto vedere... Quello str***o mi ha fatto venire un infarto.. Beh, per andare a lezione oggi mi metto...

(non calcolate la cover e la parrucca :3)

(non calcolate la cover e la parrucca :3)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

E sono pro- aspe che ore sono.. OH CA**O SONO IN RITARDO!!!! Mi fiondo fuori dalla stanza e corro in classe e quando entro mi trovo Greg che prega per me, Jenny che mi guarda male, la prof che sembra di volermi fucilare e...

È LO STESSO RAGAZZO DELLA FOTO QUELLO LÌ SCOMPARSO QUELLO LÌ TROPPO CARINO QUELLO LÌ CHE- insomma sì avete capito

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

È LO STESSO RAGAZZO DELLA FOTO QUELLO LÌ SCOMPARSO QUELLO LÌ TROPPO CARINO QUELLO LÌ CHE- insomma sì avete capito. "signorina (T/C) sei in ritardo!" "huh-uh sì di 10 secondi" "la puntualità è tutto" "le sembro un robot con l'orologio attaccato al sedere? No? Ecco" e mi vado a sedere infondo alla classe... Ahia, ho appena notato che di fianco a me non c'è nessuno... Mi sa che la Sfiga è dalla mia parte  "signorina cosa sono quelli che ha addosso?!" "si chiamano vestiti, se non lo sapesse" "chiamerò i tuoi genitori!!!" "quali? Se riesce a contattare l'inferno mi avvisi" ed è lì che cala il silenzio... A parte Jenny che dice "ah povero demone, senza genitori pfft ahahahaha" "taci psicopatica, meglio stare da sola" "ah vero, poverina ti abusavano ahahahhahh" ok, oggi commetteró un fottuto omicidio e Greg visto che ha notato che (troppi che) mi stavo "leggermente" inca**ando ha iniziato a parlarmi per farmi distrarre. "bene, ti puoi presentare ora" "ciao, il mio nome è Jackson, per gli amici Jack e sì non mi sono più fatto vivo perché avevo dei problemi di famiglia, ah e ho 19 anni" "bene, ti puoi andare a sedere vicino quella lì" "quella lì ha un nome" "sì sì (T/N)" quanto odio quella donna... Beh, Jackson OVVIAMENTE si viene a sedere vicino a me e mi fa un sorriso... Porca vacca quanto è hot- AHEM CALMA GLI ORMONI CICCIA! "Hey, come ti chiami?" "uhm.. (T/N)" "un bel nome per una bella raga-" "fattelo dire, hai le stesse tecniche di Greg, meglio se le cambi" e ridacchio, ah, quanto sono str***a "vedo che state facendo amicizia~" "Greg, sono 2 minute che è qui" "chissene".

Dopo 3 ore: 13:45, pausa pranzo

"(T/N) perché non ti fermi a pranzo?" "visto che non voglio morire strozzata dalla prof di arte, vado in stanza a continuare i miei disegni" "huh-uh sopratutto quello di E. J.~" "beh shi anche quello -_-"

Eyeless Jack x Lettrice: Sei Mia~Where stories live. Discover now