Capitolo 8

4.4K 259 18
                                    

Clelia's POV

Mi svegliai alle 11:15, mi girai un po attorno e notai di essere l'unica sveglia. Mancava Brianna, quindi pensai stesse ancora dormendo di sopra, mi alzai quando sentii una mano afferrarmi la caviglia. Guardai in bassa ed era Cameron "Hey" Mi disse con la sua voce roca mattutina, che io tra parentesi amavo, "Hey" risposi sorridendo leggermente. "Dove vai?" Disse alzandosi

"Volevo andare a cambiarmi e poi andare a prendere qualcosa da mangiare per quell'essere che dorme di sopra"

"Ti accompagno! Tieni, mettiti la mia maglia, io ne prendo una di Ray" Disse togliendosela e passandomela. Cazzo, aveva un fisico perfetto.

"G-Grazie" Dissi mettendola sopra il vestito. Avevo appena balbettato, cosa mi stava succedendo!?

"Ti porto al Mc.Drive così non c'è bisogno che vai a casa a cambiarti" Disse infilandosi un'altra maglietta.

"Beh?" Disse ridendo "Preferivi senza?" Sorrise maliziosamente. "Oh ma smettila Dallas e muovi il culo senò ci vado da sola" Dissi ruotando gli occhi al cielo, lui fece lo stesso e con il suo solito sorriso si avvió verso l'uscita.

Brianna's POV

Erano le 12:57 quando mi svegliai. Mi stropicciai gli occhi con i dorsi delle mani, e quando fui completamente sveglia vidi Clelia seduta sul letto, con una busta del Mc.Donald tra le mani. La guardai, sorrisi e le dissi "Mi conosci troppo bene"

"Scusa per ieri sera.."

"Ma ti pare non ti devi scusare, volevo solo stare un po da sola"

"Con Matt com'è andata?" Disse facendomi l'occhiolino

"Niente non mi ricordo ahaha"

"Sei sempre la solita! Comunque dato che dopo essere andata a prenderti la colazione, ho aspettato che ti svegliassi per mezz'ora, ho preso il tuo telefono e mi sono fatta un po di cazzi tuoi" Disse sorridendo

"Eee.. Il tuo carissimo Taylor Caniff ti ha scritto un messaggio ieri notte" Concluse.

Presi il telefono e risposi

A: Caniff ❤

«Hei, scusa ma stavo dormendo, è stato un risveglio traumatico! ahahah»

Nash's POV

Mi svegliai con il bellissimo viso di Amy sul mio petto, poco dopo anche lei si sveglio e mi sorrise.

Amy's POV

La mattina dopo la festa mi svegliai sopra a Nash, non ricordavo nulla della sera precedente. "Buongiorno bellla" Disse Nash sorridendo, sorrisi e mi alzai da quella comoda posizione. Era ormai l'una e gli altri erano ormai svegli, giravano per casa cercando di recuperare le proprie cose. Andai in cucina a cercare qualcosa da mangiare, e trovai i brounies della festa di ieri, cominciai a mangiarne alcuni e la mia vista comicio' ad annebbiarsi, mi sentivo rilassata come non mai. Vidi una figura sfocata apparire dalla cucina

"Amy che cazzo stai facendo?"

"N-nash avevo fame"

dissi trascinando le parole, lui si avvicino' mi prese la faccia tra le mani, mi guardo' e rise.

"Sei fattissima"

"e tu sei bellissimo" Risposi, non capivo un cazzo, lui arrossi' leggermente e abbassó la testa

"Non sai quello che stai dicendo" Rispose con un leggera risata

"Si tu mi piaci da taaanto tempo" Dissi abbracciandolo, ricambio' l'abbraccio

"Davvero?" Disse senza rompere l'abbraccio

"Mhmh" Risposi

Si stacco' da me, mi guardó e sorrise. Si avvicinò lentamente al mio viso, le nostre fronti si stavano toccando, guardo' la mia bocca e poi i miei occhi, lo presi per il collo della maglia e lo tirai verso di me, le nostre labbra si muovevano in sincronia, sentivo le farfalle nello stomaco, per una volta stavo davvero bene.

Taylor's POV

Ero sul divano a cazzeggiare con il telefono quando vidi Brianna scendere le scale, anche se si era appena svegliata era stupenda. I suoi lunghi capelli neri le scendevano sulle spalle, facendo risaltare i suoi grandi occhi verdi,,  indossava solamente una maglietta a maniche corte della Obey, probabilmente di Ray, che le arrivava a metà coscia, mostrando alcuni dei suoi tatuaggi, era struccata, perché probabilmente dopo ieri sera il trucco era andato a puttane, in questo modo si vedeva un leggero velo di lentiggini sugli zigomi, che a me facevano impazzire, mi vide e si avvicinò salutandomi con un bacio sulla guancia, questa ragazza mi mandava fuori di testa.

Brianna's POV

Scesi giù con la maglietta di Ray, che era molto più comoda del mio vestito, entrai nel salone e vidi Taylor con il telefono in mano, alzò lo sguardo e mi squadró, mi avvicinai e lo salutai con un bacio sulla guancia, che ricambiò.

"Buongiorno piccola, dormito bene?"

"Si può dire di si, solo che non ricordo niente di ieri sera" dissi ridendo

"Sottonaa" Disse anche lui ridendo "Oggi hai da fare?"

"No,non penso, ohw il piccolo Caniff vuole uscire con la sottona?" 

"Può essere, ti voglio portare a fare un giro dato che non hai ancora visitato LA"

"Ci sto, dove mi porti?"

"Mettiti un costume e poi vestiti normale"

"Ok,poi ti scrivo" Dissi andando verso il balcone.

Uscii fuori e mi accesi una sigaretta, alla mattina dopo aver fatto colazione è la prima cosa che faccio. Feci un po di fiati e poi sentì due mani poggiarsi sui miei fianchi, e poi qualcuno mi diede un bacio sulla guancia, mi voltai ed era Matt.

"Hei" Disse con una faccia assonnatissima

"Ma buongiorno, qualcuno ha sonno?" Dissi sorridendo come un'ebete

"Probabilmente io, sai qualcuno mi ha tenuto a parlare fino a tardi e poi si è addormentata sulla mia spalla" Disseguardando il bellissimo panorama e poi verso la fine si girò verso di me. Io arrossì e risposi

"Oddio scusami non mi ricordo niente, mi farò perdonare" 

"Troveremo il modo giusto" Disse facendomi l'occhiolino e tornando dentro, io scossi la testa e tornai alla mia sigaretta.

Clelia's POV

Con Brianna avevo chiarito tutto, anche se alla fine  non c'era molto da chiarire perchè non se l'era presa. Ero al piano di sopra a recuperare tutte le mie cose e quelle di Brianna così saremmo potute tornare a casa. Entrò Amy con un sorriso che le arrivava fino alle orecchie "Ehi Amy, cos'hai combinato?" Dissi ridendo e lei mi raccontò tutto. Iniziammo a saltare abbracciate quando salì anche Brianna che ci guardò con aria interrogativa, Amy raccontò quello che era successo anche a lei e poi le saltò addosso gridando "DAJEEE" I ragazzi preoccupati salirono sopra, aprirono di scatto la porta e Cameron urlò "ODDIO STATE BENE? COS'E' SUCCESSO!?" Brianna era troppo impegnata a urlare "EDDAJE CHE SE VA N'PROFONDA" E io ed Amy eravamo troppo impegnate a piangere dal ridere per prestargli attenzione, ad un certo punto tutte e tre ci girammo e i ragazzi cominciarono a ridere, non capivano il romano, Amy si perchè un anno era venuta in Italia e le avevamo insegnato le cose di base. Dopo aver preso le nostre cose scendemmo a svegliare le altre che, ovviamente stavano ancora dormendo, dopo una ventina di minuti eravamo finalmente tutte pronte e dopo aver salutato i ragazzi tornammo a casa.

*******

Scusate se aggiorniamo poco, cercheremo di scrivere di più, comunque grazie per i voti e le visualizzazioni, ve se ama ❤

********

Bad decisions make good stories. (Magcon)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora