🌹34✨

1K 30 5
                                    

Io: ...non volevo, davvero, io amo solo te, non lasciarmi jay, ti prego...
Jay: Ari tranquilla, so che mi ami, e anche io ti amo, ho visto che eri troppo ubriaca e sapevo che potevi fare qualcosa di cui ti saresti pentita, quindi non ti ho mai lasciata sola, chiunque ti abbia scritto, ti ha raccontato delle cazzate, non ti ho mai lasciata allontanare, ne da me ne dalle ragazze...
Io: davvero? quindi non ti ho tradito...
Jay: ahah, no, tranquilla 😂❤️
Io: ODDIO MENOMALE! ero troppo preoccupata, ma tu mi avresti perdonata, lo so, cioè glielo ho anche detto a quel tizio che mi avresti perdonata, perché tu mi ami, e anche io ti amo, e noi ci amiamo tanto, quindi nessuno tradirebbe ancora l'altro...
Sto parlando troppo, ma sono agitata e felice allo stesso tempo, cioè, se non glielo ho dato io il mio numero, chi è stato?!
Mentre penso questo continuo a parlare a raffica, quando Jaden stanco delle mie mille paranoie mette fine al mio discorso con un bacio, che poi si trasforma in limone, e restiamo così per tipo 10 minuti, mi ha calmata parecchio, ahaha, lo amo troppo per perderlo ancora...
A interrompere il nostro momento 'romantico' è qualcuno che bussa alla porta, mi alzo sbuffando e vado ad aprire.
Io: ehi😒
Tayler: ehi ehi, tutto bene?
Io: sisi, entra pure...
Tay: emh, ok!
Jay: allora?
Tay: volevo chiederti una cosa, in realtà è un po'per tutti i ragazzi della sway...
Jay: vai dimmi...
Io in tutto ciò stavo ascoltando la conversazione con le braccia incrociate e appoggiata al mobile.
Tay: ho deciso di andare a trovare i miei genitori in Texas, voglio dargli un assegno perché ultimamente le cose da loro non vanno molto bene e voglio che abbiano tutto quello che hanno dato a me.
Jay: vuoi che ti accompagniamo?
Tay: Jaden loro hanno sempre dato, dato e dato, nessuno gli ha mai dato qualcosa indietro, sai che non ve lo chiederei se non fosse importante per me...
Wow, anche lui se ne va, e no dai! e non si fa così! come faccio io, senza io mio fidanzato, e il mio migliore amico! Però mi dispiace tanto per i genitori di Tayler, non deve essere affatto un buon periodo per loro, lo capisco, se potessi lo farei anche io per aiutare i miei genitori...
Jaden mi guarda, in cerca di un segno, io lo guardo sorridente e mi limito ad annuire con la testa, un po' triste, perché non lo vedrò per un po'di tempo, ma vuole aiutare un suo amico, lo capisco...
Jay: ok amico, io ci sono! Per quanto tempo andiamo via?
Tay: 5 giorni, partiamo domani...
Jay: ok, allora inizio a fare le valigie!
Tay: grazie amico, voi ci siete sempre per me!🥰
Jay: sempre bro, siamo amici, è normale che ti aiutiamo 🥰
Tay: ok, allora io vado, scusa Ari se ti porto via il tuo boy per un po'😅
Io: tranquillo, capisco! ciao Tay!
Tay: ciao ragazzi!
Esce dalla stanza chiudendo la porta, io poso lo sguardo su Jaden che si era buttato a pancia in su sul letto, così mi avvicino, mi metto a cavalcioni su di lui e lo abbraccio appoggiando la testa sul suo petto, lui avvolge le sue braccia intorno alla mia schiena e mi stringe a lui.
Io: tutto bene?
Jay: si, e che non mi va di lasciarti sola!
Io: Jaden è un tuo amico Tayler, devi aiutarlo, gli amici vengono prima di tutto!
Jay: no, tu vieni prima di tutto!
Io: e se un giorno ci dovessimo lasciare, i tuoi amici ti starebbero accanto, non io!
Jay: perché sei così negativa, ahaha
Io: non sono negativa, voglio solo che tu aiuti i tuoi amici, perché loro ci saranno sempre per te, e anche io, e sarei una pessima fidanzata se ti dicessi di non partire!
Jay: sei sicura?
Io: mh mh! SICURISSIMA! anche se mi mancherai un sacco!!🥺
Jay: aw, anche tu piccolina!
Dice iniziando a farmi il solletico, rido talmente tanto che cado giù dal letto, e lui sopra di me, quando i nostri sguardi si incontrano ci diamo un bacio a stampo, lui sorride poi si alza e mi allunga il braccio io afferro la sua mano e salto in piedi, ci mettiamo un po'sul letto, io appoggiata sul suo petto e lui che guarda il cellulare, e stiamo così per un po'.
Verso le 10, lui si alza e va in bagno a vestirsi e prepararsi, io intanto rimango un altro po'sul letto con il telefono, e guardo le storie su insta, oppure giro su tiktok, ad un certo punto entra Addison tutta sparata e viene verso di me, in quel momento esce Jaden dal bagno che si era appena finito di fare la doccia quindi aveva solo un asciugamano intorno alla vita, appena ci vede rimane fermo sulla soglia della porta a guardare Addi che veniva verso di me e rideva, io guardavo sia Jaden che Addi, poi Addison si accorge di Jaden, si ferma,scrolla la testa e viene da me, mi prende per un polso e mi trascina fuori dalla stanza senza dire una parola, che strana questa ragazza! bah!
Io: Addison! dove stiamo andando!
Addi: vedrai, ho avuto un'idea fantastica!
Io: ok! Jaden ricordati di fare le valigie!
Dico quando siamo già nel corridoio, in tutto ciò Jaden ci ha guardate senza dire una parola, ahahha!
Addison mi porta in camera mia, e mi fa sedere sul letto, poi inizia a parlare a raffica e a dire cose senza senso, bah, chi la capisce a questa ahaha.
Io: Addison! ferma! non ho capito una parola, ricomincia! e poi tu non stavi dormendo fino a due minuti fa😂
Addi: siii! ma mi sono svegliata di colpo perché ho avuto un'idea pazzesca mentre dormivo!
Io: dimmi...
Addi: allora, ho sognato che noi due diventavamo compagne di stanza ahaha
Io: spiegati meglio...
Addi: ooh, ma non capisci niente ahha
Io: ma se non parli come posso capirti, purtroppo non hanno ancora inventato la macchina per leggere nel pensiero!
Addi: uff, allora ho sognato che noi due volevamo essere compagne di stanza, allora dato che le nostre stanze sono vicine abbattevamo il muro che le separa e diventava un unica stanza gigante! poi l'abbiamo riarredata e tutto, e siamo diventate compagne di stanza!
Io: figa questa idea, ma di certo io non mi metto ad abbattere un muro...
Addi: oh, si okay era solo un'idea fa niente...
Io: ma che dici! Ho detto che IO non lo faccio, non che non possiamo farlo fare a qualcuno di competente😂
Addi: quindi è un si!?😻
Io: SII!
Addi: aaaaahhh
Urla saltandomi addosso, io la abbraccio e quando lei si stacca inizia do nuovo a parlare velocemente ma sta volta è più comprensibile.
Addi: bene, allora, oggi andremo a scegliere il colore delle pareti, i mobili nuovi, e i letti, 😳 e che ne dici se facciamo fare una vetrata gigante, con sotto un divanetto tipo quello che hai tu lì, e poi...
Io: Addi ahah, calmati, per ora direi di farla diventare prima una stanza unica, poi si vedranno tutti i mobili e le finestre😂
Addi: però oggi pomeriggio andiamo lo stesso a fare un giro?!
Io: emh, non lo so domani i ragazzi partono, volevo stare un po'con Jaden! E tu dovresti stare un po'con Bryce, domani partono per 5 giorni!
Addi: oh si, anche per quello mi sono svegliata, Tayler è entrato in camera e ha svegliato Bryce, poi anche me e me ne hanno parlato, si forse hai ragione, magari andiamo domani per distrarci dalla loro partenza!
Io: si dai!
( raga non chiedetemi che fine ha fatto la scuola perché non lo so neanche io ahahah, e comunque quando mai in una storia su wattpad la protagonista va a scuola regolarmente 😂)

[...]

Sono le 5 di pomeriggio, abbiamo svegliato tutti, abbiamo pranzato e ora ce ne stiamo un po'per i fatti nostri sul divano, ho aiutato Jaden a fare la sua valigia, più tardi usciamo solo io e lui, prima che parta per 5 giorni!
Ah già, i ragazzi mi hanno chiesto di Pay, ma ho mantenuto la versione che ho raccontato a Jaden, non voglio tradirlo però voglio provare a farlo liberare, mi dispiace per lui, ha sempre tenuto tutto dentro...
Mentre sono sdraiata con le gambe su quelle di Jaden e la testa sul bracciolo del divano, mi arriva una videochiamata da Pay, io rispondo e tutti si girano verso di me.
Io: guys! c'è Pay!!
Tutti si avvicinano a me e lo salutiamo tutti insieme, iniziamo a parlare del più e del meno, dopo un po'io me ne vado in camera per parlare un po'con lui tranquillamente.
Io: allora? sono simpatici quelli della casa discografica?
Pay: Sono un po'severi, ma non mi hanno chiesto di cambiare, è un buon inizio ahaha
Io: ahahha
Io: comunque ti proverò che i tuoi amici non ti deriderebbero se gli raccontassi tutto!
Pay: No Ari! stia buona buona ahah, non fare nulla di stupido!
Io: bah, ci proverò 🤷🏼‍♀️😂
Pay: Ariana!
Io: scu.. non ti sen... bene... ci senti... dopo..
Pay: dai che stupida!
Io: dai tranquillo non faccio nulla, forse ahaha
Pay: fai la brava, ora devo andare, ci sentiamo domani, ciauu💕
Io: ciao bestiii!💕
Chiudo la chiamata e torno di sotto dagli altri, il resto della giornata passa molto velocemente, verso le 19:00 io e Jaden usciamo e andiamo a mangiare una pizza, facciamo un po'di giri, e verso le 23:00 torniamo a casa.
Questa mattina mi ha svegliata la sveglia di Jaden, sono le 5:00, mi alzo sbuffando e la spengo, poi cerco di svegliare Jaden ma con scarsi risultati, così prendo il suo telefono e metto il suono di una tromba e glielo avvicino all'orecchio, faccio partire il rumore e lui si sveglia di colpo, ahah, poverino!
Jay: ma sei scema!
Io: non ti svegliavi🤷🏼‍♀️😂
Jay: che ore sono 🥱
Dice buttando la testa sul cuscino.
Io: le 5😴
Jay: mmh...
Io: devi partire!
Jay: non me lo ricordare!
Dice con la testa nascosta sotto il cuscino.
Io: dai alzati...
Jay: mmh, e va bene! solo se mi dai un bacio come si deve!
Io: e va bene, se proprio devo😂
Mi avvicino a lui e inizio a limonarlo, dopo un po'mi stacco e sorrido soddisfatta!
Jay: mmh, okay può andare ahah.
Io: dai muoviti se no fai tardi!
Jay: ma voi ragazze ci accompagnate all'aereoporto?
Io: si, io vengo e credo anche le altre🤷🏼‍♀️
Jay: okay, vado in bagno a prepararmi!
Io: no no no signorino! Vado prima io! ci metto meno tempo di te😅
Jay: si, in un'altra vita forse😂
Io: vado lo stesso prima ioo!
Jay: mmh, e va bene!
Io: ti amoo
dico entrando in bagno e chiudendo la porta, mi faccio una doccia per rinfrescarmi, poi esco dal bagno ed entra Jaden, intanto io mi vesto⬇️

Io: dai muoviti se no fai tardi!Jay: ma voi ragazze ci accompagnate all'aereoporto?Io: si, io vengo e credo anche le altre🤷🏼‍♀️Jay: okay, vado in bagno a prepararmi!Io: no no no signorino! Vado prima io! ci metto meno tempo di te😅Jay: si, in un...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quando esce Jaden dal bagno si prepara, poi quando siamo tutti pronti andiamo all'aereporto, noo ragazze salutiamo i ragazzi e loro partono, mancherà anche se va via per poco...

1871parole
----------------------------------------------------------------------
Spazio Autrice
ehii, allora questo è il capitolo normale, più tardi penso che posterò due o tre capitoli però mood Instagram perché boh mi va ahaha, spero vi piacciano, ciauu🌹
-E.L.

I told you//jadenhosslerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora