🌹19✨

1.3K 43 0
                                    

mi sveglio tutto d'un tratto, mi giro nel letto e vedo Taylor che dorme, butto la testa sul cuscino, prendo il telefono e accendo lo schermo, sono le 5:47 del mattino, non so perché mi sono svegliata, bah, esco dalla stanza facendo il più piano possibile per non svegliare Tay, chiudo la porta e scendo in salotto, non c'è nessuno, come immaginavo, prendo un bicchiere d'acqua e sto un po' sul divano con il telefono.
sono passati circa 20minuti, mi sto annoiando a morte, e nessuno si sveglia, beh sono le 6 del mattino d'altronde, vado in camera mia, prendo dall'armadio dei vestiti e per non disturbare Tay vado a farmi la doccia in camera di Addison, che aveva dormito con Bryce.
faccio la doccia con calma, mi aggiusto i capelli in uno chignon disordinato e mi vesto così ⬇️

ai piedi metto le air force bianche, prendo la mia piccola cassa e me la allaccio al polso, prendo il telefono e  vado in camera di Jaden, sta ancora dormendo, è bellissimo quando dorme, sembra un bambino 😍, gli lascio un bacino sulla guancia, se...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

ai piedi metto le air force bianche, prendo la mia piccola cassa e me la allaccio al polso, prendo il telefono e  vado in camera di Jaden, sta ancora dormendo, è bellissimo quando dorme, sembra un bambino 😍, gli lascio un bacino sulla guancia, senza svegliarlo, esco dalla stanza e gli mando un messaggio, scrivendogli dove ero andata, così da non farlo preoccupare, esco dall sua chat e vedo il gruppo di hip hop, e mi ricordo che ieri ho dato buca a Chris, e al gruppo, me ne sono totalmente dimenticata, ops, speriamo che non se la sia presa.
gli mando un messaggio, non mi risponderà subito, perché è presto, però dopo me ne sarei scordata ancora, quindi l'ho fatto subito.
esco di casa, e inizio a camminare verso la spiaggia, arrivo lì che c'è l'alba, metto la musica alla cassa, e mi siedo sull sabbia, a guardare il sole che sorge, ho sempre sognato di avere una vita così, spensierata, felice, completa, e ora ho tutto quello che ho sempre voluto, ad un tratto, mentre ero assorta nei miei pensieri, parte la canzone su cui avevo preparato un assolo, con Cheryl ,mi ha aiutata molto con questo ballo, sono fiera di come è uscito, così mi tolgo le air force, le lascio accanto alla cassa e inizio a ballare, non c'era molta gente, solo 1 gruppo di ragazzi, due ragazze e due ragazzi, ma erano lontani, non mi avevano neanche vista,[l'assolo è in copertina] ballo tranquillamente, sulle note di fire on fire, una delle mie canzoni preferite, ballo tranquillamente, serena, spensierata, penso solo a me in quel momento, a nessun'altro, solo a me stessa, termino la coreografia, mi sento abbracciare da dietro, chiudo gli occhi perché so che è Jaden, mi giro e unisco le nostre labbra in un tenero bacio, lui mi stringe a se, io allaccio le braccia attorno al suo collo, ci stacchiamo, ci guardiamo e sorridiamo, amo il suo sorriso, mi fa impazzire ogni volta che lo vedo, i suoi occhi, i suoi capelli, i suoi baci, tutto!
Jay: vuoi sapere una cosa che non ti ho mai detto?
Io: mmh, si!
Jay: hai degli occhi bellissimi, così come il tuo sorriso, e i tuoi baci, tu sei bellissima!
Io: ti amo!
Jay: ti amo anche io bimba...
lo bacio, e gli mordo il labbro inferiore, e lui sorride.
Io: comunque me le avevi già dette queste cose...
Jay: quando, non me lo ricordo...🤨
Io: mentre ero in ospedale...
Mi guarda stupito.
Io: ho sentito tutto quello che mi hai detto, e so che ti senti ancora in colpa, ma non è colpa tua! sono io che ti ho detto di andare in discoteca, o sbaglio?
Jay: si ma, io ti ho lasciata so...
Io: no! chiudiamo quel capitolo della nostra vita, abbiamo ricominciato ricordi!
annuisce, poi mi prende mood sacco di patate, e inizia a correre per tutta la spiaggia, io non riuscivo a smettere di ridere.
Io: ahahha, ti prego, ahahah, lasciami, ahhaha, Jaden ahahha
Jay: e va bene😂 però non mi hai detto dove...😏
Io: no! Jaden non ci pensare nemmeno! Jaden! no, no, n..
boom, sono in acqua, perfetto, ora lo uccido.
Io: JADEN HOSSLER! VIENI SUBITO QUI SE HAI LE PALLE!
Jay: no, mi fai paura! ahahha
Io: okay, bene!
inizio a rincorrerlo, gli salto sulle spalle e cadiamo sulla sabbia, poi lui per farmi togliere da sopra la sua pancia, inizia a farmi il solletico, io cado sulla sabbia, che mi si appiccica tutta addosso ai vestiti perché sono ancora bagnata, che intelligenti che siamo!
Io: okok, basta ahahah tregua!
Jay: okay! tregua! ahahahah
ci alziamo e visto che eravamo tutti pieni di sabbia ci buttiamo in acqua con i vestiti,  e iniziamo  a schizzarci, inizia un'altra battaglia, dopo un po'usciamo e ci sediamo su uno dei tavoli da picnic che erano lì in spiaggia, e ci mettiamo a guardare il mare

I told you//jadenhosslerWhere stories live. Discover now