³⁰

831 36 6
                                    

《E comunque non mi hai mai raccontato cosa è successo tra te e tuo padre.》Disse Louis aprendo il finestrino, il vento colpì subito i suoi capelli, facendoli così svolazzare dappertutto.

《È un uomo freddo, pensa che non ho mai ricevuto una carezza da parte sua, neanche da piccolo.》Gli rispose semplicemente, intanto nell'auto risuonava a volume basso una vecchia canzone dei Walk The Moon, entrambi si stavano beando il meraviglioso tramonto della loro adorata California.

《È stato lui a farti questa cicatrice?》Domandò senza preoccupazioni indicando il profondo taglio oramai cicatrizzato che aveva sulla mascella.

《Esatto, quattro anni fa. Eravamo tutti seduti a cena e lui mi lanciò un bicchiere di vetro mentre raccontavo a mia madre del fatto che un giorno mi piacerebbe adottare un bambino con il mio futuro compagno.》Alzò le spalle, Louis si morse l'interno della guancia e si avvicinò ad Harry che stava guidando, e lo abbracciò come meglio poteva.

《Mi spiace, Har. Ti prometto che i nostri genitori resteranno all'oscuro di tutto l'amore che stiamo vivendo, lo terremo solo per noi due. Ci costruiremo qui a Los Angeles la nostra vita e la nostra famiglia.》Disse Louis con il viso spiaccicato contro la felpa del suo fidanzato, ormai si erano ufficialmente messi insieme da più di sei mesi e insieme vivevano a Los Angeles, nella casa dei genitori di Louis e che ben presto sarebbe diventata di sua proprietà.

《Sono felice di avere al mio fianco una persona come te.》Gli baciò la testa piena di capelli e poi tornò a guardare la strada.

《Ed io sono felice di star per diventare tuo marito.》Gli disse il minore, mostrando così un sorriso al suo amato che subito gli diede un dolce bacio a fior di labbra.

Così si staccarono e Louis mise mano sulla radio, alzò il volume al massimo e cominciarono a cantare a squarciagola la canzone.

Oh, we were bound to get together,
Bound to get together.

She took my arm,
I don't know how it happened
We took the floor and she said

Oh, don't you dare look back
Just keep your eyes on me
I said you're holding back
She said shut up and dance with me
This woman is my destiny
She said oh oh oh
Shut up and dance with me!

Let's just be who we really are;『l.s』Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora