~Siete tutto quello che ho🖤~

711 27 4
                                    

*continuazione*
Finimmo il set fotografico e andai a rivestirmi con i miei indumenti,poi ritornai dagli altri che stavano facendo conoscenza con Mark così li raggiunsi anche io
Io:"vedo che siete già amici" e risi
Mark:"grazie per i modelli" si rivolse a me
Io:"di niente,qualsiasi cosa basta una telefonata e ti aiuterò" e lui sorrise per poi abbracciarmi ma vidi Payton un pò nervoso e Dylan che cercava di calmarlo per non far notare il suo nervosismo,ma io lo vidi comunque.
Intanto Mark salutò tutti e alla fine mi diede un bacio sulla guancia (amichevole) e mi sussurrò
Mark:"vedo che il tuo amico è leggermente geloso...se ti fidanzi raccontami tutto eh" e risi salutandolo per poi uscire dallo studio.
Dopo un pò arrivammo a casa e intanto erano le 17:36 a decidemmo di andare a fare un giro per LA dove incontrammo molti fan così facemmo foto e parlammo un pò per poi andare a casa.

[...]
Una volta rientrati alla Hype andai in camera che chiusi a chiave per rilassarmi sotto la doccia e stare un pò sola.
Lasciai scivolare l'acqua calda sul mio corpo pensando a tutto quello che successe in quei ultimi giorni avendo anche delle visioni ma dopo uscii,misi l'accappatoio e andai nella mia cabina armadio a prendere dei vestiti...scelsi un pantalone di tuta della Kappa nero e bianco con sopra un top della Puma nero con le rifiniture bianche.
Andai in camera,mi vestii,sistemai il mio aspetto,presi la chitarra e iniziai a cantare...si,da piccola amavo suonare la chitarra così provai a cantare,ma questa cosa la sanno solo Jad,Aurora ed Addison...gli altri non lo sanno ma non perché non sono importanti anzi,ma non voglio essere definita una "cantante".
Mi sedetti al mio sgabello,accordai la chitarra e decisi di cantare la canzone "Adore you" di Harry Styles,sono fissata con questa canzone perché è troppo bella.
Iniziai a cantare con la base della canzone nelle mie cuffie accompagnata dalla mia chitarra,di solito sfogavo il mio benessere o malessere cantando e suonando.
Quando finii di cantare stavo per mettere un'altra base ma sentii qualcuno applaudire...era Payt poggiato sullo stipite della porta,così chiesi
Io:"hai ascoltato tutto?"
P:"si,e sei bravissima...sai non sapevo sapessi suonare la chitarra"
Io:"beh,grazie...ma sbaglio o anche tu sai cantare giusto?" e lui annuì.
Io:"ma ti prego non lo dire a nessuno...non voglio che si sappia in giro,magari lo dirò quando sarò <pronta>" e lui sorrise guardandomi per poi portando lo sguardo sul pavimento continuando a sorridere
Io:"perché sorridi?" e in tutto ciò eravamo seduti io sullo sgabello e lui sulla sedia
P:"perché solo guardandoti negli occhi mi fotti come la prima volta che ti ho vista" sorrisi lievemente iniziando un susseguire di sguardi
P:"sai...non dovresti nascondere un talento che hai fortuna ad avere"
Io:"ok...allora andiamo giù e lo dico a tutti" e lui sorrise per poi abbracciarmi stampando baci sui miei capelli vista la sua altezza e io sorrisi risentendo il suo profumo.
Ci staccammo dall'abbraccio,presi la chitarra,le mie cuffie e il cellulare e scendemmo al piano di sotto
Bryce:"perché hai la chitarra di Pay?" e io sorrisi guardando Jad che mi guardava felice
Io:"è la mia...raggiungeteci in salone" e mi raggiunsero tutti.
Misi la base nelle mie cuffie e accordai la chitarra poi Pay fece partire la base della canzone che avevo scelto ovvero "Into you" e iniziai a cantarla ad occhi chiusi per concentrarmi sul testo e sulle note...
Dopo qualche minuto finii di cantarla e poggiai la chitarra sul suo cavalletto per poi guardare gli altri
Aurora,Jad ed Addi mi guardavano con un sorriso bellissimo per averlo detto a tutti e Aurora corse ad abbracciarmi con Addi.
Arrivò Jad che disse
Jad:"sono fiero di te,solo io potevo avere una sorella così" e mi abbracciò forte stampandomi un bacio in fronte
Le altre ragazze erano scioccate perché quando mettevano la musica,la melodia copriva la mia voce quindi non mi avevano mai sentita.
I ragazzi che erano un pò incapaci di realizzare ma mi abbracciarono tutti e infine Pay che mi aspettava a braccia aperte ed io mi rifugiai sul suo petto dove mi strinse forte poggiando il suo mento sulla mia testa e gli dissi
Io:"grazie per avermi convinta"
P:"è il mio compito farti credere in te stessa" e sorrisi.
Passammo il resto del tempo ridendo e scherzando,ma eravamo esausti quindi ci buttammo sul divano e chiesi
Io:"raga andiamo a fare un giro al parco?"
Tutti:"siiii" e visto che erano ormai le 18:20 ci demmo appuntamento alle 19 davanti all'ingresso di casa.
Andai a prepararmi ma sentii prendermi per il polso e vidi Aurora ed Addi
Io:"ehi...qualcosa non va?"
Auro:"no è solo che volevamo dirti che siamo contente che tu abbia detto del tuo talento"
Addi:"già" e le abbracciai poi andai in camera mia per cambiarmi.
Entrai in camera e mi diressi subito nella cabina armadio dove presi un pantalone di tuta della Nike nero in acetato(se non avete capito che tessuto è cercate su Google perché è troppo figo😂) abbinato ad una T-shirt a maniche corte bianca della Louis Vuitton con il logo nero e aggiunsi come tocco di classe un giubottino con la pelliccia bianco panna ovviamente leggero perché sennò morivo di caldo,e abbinai le Nike Air versione limitata con i loghi della Louis Vuitton a che al buio si illuminavo come dei led.
Mi vestii,sistemai i capelli,lavai i denti e mi truccai molto leggera con un pizzico di correttore,un filo di mascara e un burro cacao della Kiko.
Scesi dagli altri e Jad mi guardò
Jad:"la sorella migliore del mondo la ho iooo" e risi accompagnata dagli altri
Io:"scemo" e mi baciò la guancia e in quel momento mi venne un flashback di mamma e papà che ci aspettavano in macchina mentre io e mio fratello uscivamo da casa e prima di uscire dal cancello Jad mi stampò un bacetto in guancia.
Auro:"ehi Ca...ci sei?" mi chiese preoccupata visto che a causa della visione mi ero fermata di scatto
Io:"sisi certo,grazie"
Auro:"farò finta di niente ma poi mi racconti tutto" e io annuii.
Andammo al parco e iniziammo a fare gli scemi sulle varie giostrine ma quando ci sedemmo sulle panchine (doveva ancora tramontare il sole) vidi arrivare le galline 2.0 quindi Jad cercò di tranquillizzarmi tenendomi la mano quindi cercai di ignorarle e continuare a parlare con il mio gruppo ma loro si avvicinarono
Ashley:"ho saputo che Payton ti ha messo le corna" e rise assieme alle galline 2.0 ma cercai di trattenermi
Loren:"vedo che le corna ti stanno bene"
Cynthia:"sei una t***a"
Eliza:"è solo una cornuta"
Riley:"ora capisco perché i genitori sono morti...non ti volevano manco vedere" e quella fu la goccia che fece traboccare il vaso così mi staccai dalla presa di mio fratello e comincia a menarla forte spaccandole il setto nasale,ma non mi fermai qui e continuai a menarla,mi alzai e la lasciai a terra ancora dolorante e così verso di me venne Loren che disse
Loren:"Riley ha proprio ragione...i tuoi genitori si vergognavano a far sapere che eri la loro figlia" e le saltai addosso riempiendola di pugni e schiaffi dicendo
Io:"i miei genitori non li deve toccare nessuno tantomeno le pu****e come voi bastarde!" e mi alzai lasciando anche lei per terra.
I ragazzi in tutto ciò cercavano di staccarmi ma non ci riuscivano e al massimo ricevevano calci e pugni per sbaglio quindi si levarono,Jad in questo caso ignora la gente ma io no,quindi lui era abbastanza calmo.
Ma si avvicinò Cynthia a cui dissi
Io:"troia sarai tu e chi ti ha creata" e le menai uno schiaffo che le fece girare la testa a 360º.
Le galline 2.0 se ne andarono con Loren e Riley sulle spalle ancora non molto coscienti e con Cynthia che si massaggiava la guancia, i ragazzi cercavano di calmarmi ma solo una cosa riuscì a fermarmi e fu l'abbraccio di mio fratello...colui che con un semplice sorriso o abbracciò mi sa calmare e rassicurare così mi fermai mentre lui mi teneva stretta a sé.
Le ragazze mi passarono dei fazzoletti per pulire il sangue che avevo sul labbro e sul naso
Auro:"hai fatto bene" e le sorrisi tenendo il naso per fermare il sangue che colava per aver buttato una testata a Riley.
Si avvicinarono tutti mentre io tenevo ancora il fazzoletto mentre pensavo seduta sulla panchina
P:"mi sa che ora non devo più farti incazzare"
Tank:"concordo"
Jack:"beh ti conviene"
Dylan:"non ti ho mai vista così incazzata"
Anth:"io ora ho paura"
Chase:"la nostra nana è diventata una macchina da guerra"
Jad:"ma se è da piccola che tira cazzotti a quelli che la infastidiscono"
Auro:"si,mi ricordo all'asilo" e rise accompagnata anche dagli altri
Mads:"però se la sono cercata"
Ad:"ma sono solo delle galline che non hanno che ca**o fare"
Tutti:"giusto" e tornammo a casa.

[...]
Quando arrivammo a casa andai a fare una doccia perché ero sporca di terriccio per averle scaraventate per terra.
Misi un pantaloncino nero e una felpa fottuta direttamente dall'armadio di mio fratello e dopo arrivò Payton con il disinfettante per il mio labbro ancora spaccato
P:"vieni qui che hai il labbro rotto" e lo seguii
Io:"ho un infermiere personale" e rise continuando a disinfettare il mio labbro inferiore.
Nel mentre curava il taglio mi guardava spesso negli occhi e da questi ultimi passava alle labbra poi quando finì scendemmo dagli altri che mi chiesero
Charli:"come va?"
Io:"bene"sorrise e io ricambiai.
Guardammo un film tutti insieme per poi addormentarmi nelle braccia di Pay...

TO BE CONTINUED

Spazio Autrice:
Ciao raga,come va?Spero bene.
Spero vi piaccia questo capitolo e niente,vi amo.❤️

~•𝕋𝕣𝕠𝕡𝕡𝕚 𝕤𝕘𝕦𝕒𝕣𝕕𝕚•~Where stories live. Discover now