Late Nights

14.6K 75 6
                                    

Creator: daddylittleslou

"Non hai bisogno di lui!"

"Sí, era un coglione comunque."

"Con un cazzo piccolo. Non dimenticarlo!"

Io e i miei amici ridevamo mentre bevevamo via le mie sofferenze. Come avreste capito sto affrontando una rottura, ma non una rottura normale, quella sarebbe facile per la mia vita complicata.

Cercare di andare in bagno ad una festa di natale di lavoro e trovare il tuo ragazzo scopare la tua segretaria sul lavandino. Fottuto stronzo. E se questo non fosse abbastanza, oggi ho scoperto che è incinta di suo figlio e che stanno per sposarsi. L'unica cosa che quel coglione aveva rifiutato di fare con me. Anche dopo essere stati insieme per quattro fottuti anni.

Dio, come ha fatto la mia vita a diventare una fottuta soap opera?

Beh, ora sono in questo locale a bere fino alla morte con i miei amici, visto che mi hanno trovata sul mio letto a piangere e a guardare Twilight. Veramente ridicolo.

Beh, la musica era bella, ma i ragazzi erano un mix tra scimmie e qualche bestia simile, nessuno alla mia altezza.

"Cazzo, ma oggi è la serata dei single?"

"Scusa (y/n), di solito questo posto è pieno di fregni, ma stasera ehhh." Lana mi dice mentre si guarda intorno. Poi Courtney parla "C'è uno bello nell'altra stanza, ma sembra un sacco depresso."

Mi guardo intorno per trovare il ragazzo, quando lo vedo. Bello è riduttivo. La sua presa sul bicchierino di shot è forte mentre ingoia il liquido, ma quando mi avvicino lo riconosco. Ero cosí presa dalla mia incazzatura, che mi ero dimenticata del fatto che non stavo soffrendo solo io.

Io e la mia segretaria eravamo molto unite e molte persone al posto mio avrebbero visto i segnali del suo tradimento, ma io no. Io non me ne resi conto perchè aveva un fottuto fidanzato, Harry. Lui è un magnate di arte, poteva darle tutto. Allora come mai ha scelto il mio avvocato a lui?

Appena ritorno alla realtà mi rendo conto che lui potesse essere lí per il mio stesso motivo. Avrà sicuramente scoperto che lei è incinta. Mi avvicino a lui senza riluttanza.

Prendo posto accanto a lui non sapendo cosa dire, ma quando lo vedo asciugarsi le lacrime dagli occhi decido di parlare.

"Harry?"

Quando si gira e mi guarda posso vedere un flash di tristezza nei suoi occhi, ma non è per lui. È per me."

"(Y/N)..come stai?"

Scuoto la testa, "Non bene, ma lo saró presto e tu?"

Lui ride "Beh, sono abbastanza sicuro che posso dire che non sono proprio in forma."
Poso la mia mano sulla sua spalla cercando di fargli capire che lo capisco.

Mi guarda gentilmente. "Vuoi un drink?"
Gli sorrido "Certo, grazie."

8 shots dopo io e Harry ridiamo come pazzi. I miei amici voglio andarsene, ma io sto cosí bene con Harry da volermene andare. Poi è cosí bello parlare e stare con qualcuno che comprende e condivide il mio dolore.

"Non posso credere che quella stronza sia incinta." Dico posando il bicchiere. Harry sbuffa "lo so, mi diceva sempre di non volere figli. Credo che significasse che non ne volesse con me."

"Hey, siamo nella stessa barca. Lui le ha fatto la proposta quando mi diceva sempre di non voler sposarsi." Posso sentire le lacrime farsi spazio nei miei occhi. Harry mi guarda e strofina la mia schiena gentilmente.
"Hey, ci perde lui. Chiunque vorrebbe metterti un anello al dito. Sei intelligente, hai successo, e sei una delle donne piú belle che abbia mai visto. Lui è il coglione, non tu."

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 26, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Dirty one shots [h.s.] (Italian translation.)Where stories live. Discover now