Capitolo 14

62 3 0
                                    

Leila
Si era proprio lui Anas ma cosa voleva di nuovo uffa voglio tornare a casa in Italia perché qui nn capiscono il LEAVE ME ALONE .
Così un po' infastidita entro e chiudo la porta del balcone .
Ma niente da fare inizio a sentire delle ira che gridano il mio nome ,così senza volere un guaio scendo correndo di sotto , apro la porta lo faccio entrare e gli zittisco la bocca .
Come una bestia gli inizio a urlare contro , non so cosa mi era preso ma urlavo come non avevo mai fatto e non aspettandomela maiii ,così dal nulla il ragazzo inizia a piangere , un po' intenerita mi siedo accanto e cerco di tranquillizzarlo ,si sono bipolare 😂.
Una volta fatto tutto ciò mi metto ad ascoltare ciò che aveva in mente quell idiota .
Anas:per favore io appena ti ho vista ti ho amata ,ieri non sono venuto perché veramente non mi partiva la macchina per favore desideravo quell uscita !
Io : tranquillo ci credo ma per favore voglio stare da sola magari potremo uscire ancora ma come amici poi alla fine ti vedo ancora solo per tre settimane .
Ad un tratto si lancia su di me abbracciandomi e sfiorandomi le labbra con le sue , io meravigliata rimango immobile ma risvegliandomi lo spingo mandandolo fuori e dandoli del codardo gli chiudo la porta in faccia .
Rayan
Sento urlare , mi affaccio al balcone e vedo quello scemo di Anas con mia cugina mi viene subito l'impulso di andare lì e picchiarlo ma qualcosa melo impedisce ,continuo a guardare finché una coltella al cuore mi arriva uccidendomi .
Proprio lui ha baciato ,perché ha rifiutato me ieri ,perché ?
Così infastidito senza finire la scenetta entro in camera e mi chiudo dentro quasi piangendo .
Leila
Cosa pensava  quello scemo che con un bacio lo avrei perdonato non mi interessa la sua amicizia sempre se era solo ciò .
Possibile che solo a me succedano ste cose ,ya Allah .
Entro ,spiego a mia sorella ,che successiva mente giura di non dire niente a mamma .
Salgo in camera mi metto le cuffie tre e il Mondo diventa buio intorno a me ed intenso ,proprio come volevo .
Presa dalla situazione mi addormento con la musica accesa ed il corpo steso per terra .
La mattina successiva vengo svegliata da mia sorella che fece cadere il telefono per terra ,la volevo ammazzare , ma poi venne anche mia mamma che ci chiese di prepararci perché dovevamo andare al mare .
Mi mancava solo questo !!!
Così prese un po' dal momento io e mia sorella scegliamo i costumi e li mettemmo con sopra il copricostume ,io sciolgo i capelli dalle treccie trasformandomi in un leone mentre mia sorella gli raccoglie in uno scignon .
Facciamo le borse ed usciamo di casa ma mentre eravamo in viaggio mia mamma esclama :" tua zia e già li con Rayan "
No raga ok ditemi che è uno scherzo , che c'è una candid camera nascosta o che è un film o qualcosa ,aiutoiiiii!!
Volevo solo stare sola ho chiesto solo questo ma non sta succedendo ,uffa!
Un volta arrivati al mare mi fermò davanti al finestrino della macchina che riflette il mio corpo facendomi cadere quanto ero sexy 😂.
Improvvisamente mi a tornare al mondo mia sorella dicendomi di smettere di sognare raggiungiamo la spiaggia e andammo tutti vicino a mia zia , gli diamo un bacio e io e mia sorella come al solito iniziamo con le foto , poi andiamo a posare i telefoni godendoci la giornata di mare .
Ad un certo punto mi ricordo della frase di mia mamma cioè che insieme alla zia c'era anche Rayan , ma io non l'avevo ancora visto così incuriosita chiedo a mia zia dove era e lei presa dalle chiacchiere con mia mamma mi fa di cercarlo.
Così prendendo per il braccio mia sorella inizio a cercarlo .
Mia sorella stupita continuava a chiedermi il perché stessi facendo tutto ciò , sinceramente non lo sapevo pure io ma mi andava di farlo .
Ad un certo punto vedo una testa che sembra quella di mio cugino così presa dal momento mi butto alle sue spalle , e si era proprio lui ma con una ragazza , non l'avevo notata .
Così un po' imbarazzata scendo e saluto mio cugino e la ragazza vicino , e mia sorella come se sapesse cosa doveva fare chiese a mio cugino chi fosse la ragazza .
Sofia: Rayan non vuoi farci conoscere la fanciulla ?
Rayan : ma certo lei è la mia uscente si chiama Zina .
Zina : piacere ragazze , voi sareste ?
Io : piacere siamo le cugine di Rayan !
Rayan : dai ragazze tra un po' vi raggiungo ora potete pure andare .
Io: tanto noi non siamo venute da te stavamo solo facendo un giro !
Così infastidita tiro per il braccio mia sorella e mi incammino verso il nostro ombrellone .
Oggi no suspense ragazze non mene veniva in mente nessuna hahahha al prossimo 😘

Maroccan vibes🇲🇦Where stories live. Discover now