Capitolo 11

78 3 0
                                    

Leila
Così di scatto mi ritrovo in braccio a Rayan che mi stringe quasi strozzandomi , tra me e me penso per fortuna che i nostri sono tutti occupati ....
Subito incazzata cerco di scrollarmi fallendo , così mi venne la geniale idea di tirare un calcio che finì nel posto in cui non avrei mai pensato , si proprio li avete capito bene porco can!
Subito inizi a chiedere a Rayan se stava bene facendoli sedere e continuando ad urlargli contro che era colpa sua ufffaa!!
Poi lo vedo ridere come uno scemo e li mi d'avvio subito chiedendogli cosa avesse da ridere dato che avrebbe mangiato le sue omelette (hahahahahah) , ma lui infastidendomi continua a ridere come uno scemo , non lo sopporto!!
Rayan
A volte non so trattenermi vorrei mangiarmela ma è ovvio che non ricambia non so cosa ci sia di male , però devo ammettere che ha delle mire da dio chissà se potrò avere figli dopo questo ahahahhaha scherzo !!
Leila
Una volta scesa sofia andammo tutti i salotti aspettando il pranzo , finito il pranzo saliamo in camera a parlare un po' così dopo un po' inizio provarmi un po' di vestiti per l'uscita con anas .
Tra l'altro non so perché mi stavo facendo bella tanto e un amico .
Passano mezza giornata a ridere e scherzare finché mia mamma non ci chiamo per andare a fare un giro fuori .
E adesso che le dico? Cosa mi invento ? Uffaaaa
Fortunatamente Sófia mi aiuti a trovare una soluzione .
Lei sarebbe andata da mamma dicendole che dovevo uscire con delle amiche così dopo io sarei scesa a dirglielo .
E così fu !
Dooo che uscirono mi misi subito l'outfit che mi ero preparata e salii in macchina .
Mi ero messa dei jeans e un body nero con dei tacchi coi lacci .
Arrivata nel posto aspettai per quasi mezz'ora , e tra me e me dicevo ma che stupida a fidarmi di uno sconosciuto cosa avevo nel cervello .
Così un po' anche impaurita chiamai mio cugino Rayan che nel giro di dieci minuti arrivó , così presi dalla luna di quella sera lo invitai a prendere un gelato , decidemmo di andare con la mia macchina , ma appena provai ad aprire la portiera qualcuno mi afferró il braccio facendomi quasi anche male ....
Era lui lo sconosciuto di cui ormai avevo perso la fiducia si lui anas , così presa dalla rabbia li chiesi cosaci faceva qui e cosa voleva da me , lui si mise subito a dire le sue scuse dicendomi che non gli andava la macchina ecc ... tutte stronzate !!!
Ma ad aggravare la situazione arrivo mio cugino chiedendomi se c'era qualche problema , il ragazzo gli disse che dovevamo vederci , e non ci crederete mai ma Rayan si proprio lui esclamò :" Amore vuoi salire in macchina che siamo in ritardo oggi la notte è tutta nostra ", afferrandomi la mano e facendomi sedere nel posto del passeggero e facendo così svanire lo sconosciuto .
Io ero meravigliata dal suo comportamento e durante il tragitto pensandoci mi veniva una risata maligna che lui noto e si mise a ridere pure lui ...
Una volta arrivati , prendiamo il gelato e ci sediamo in riva al mare , e mi venne palese chiederli perché avesse fatto tutto quello , sorprendendomi mi dice che quello sconosciuto cioè anas era uno che tutti odiavano e che tanti anni fa era solo un drogatio e che se ci avevo parlato dovevo dimenticarlo perché non potevo farlo !
Meravigliata gli chiedo di non raccontare niente ai miei , lui a annuì dicendomi che eravamo cugini e di tutto questo non c'era bisogno .
Rayan
Arrivato in tempo per salvare la mia principessa dal quel coglione !
Oggi la vedo un po' attratta forse sono nella strada giusta , ve l'ho detto che l'avrei conquistata piano piano !
Laila
Dopo tutto questo volevo solo tornare a casa così accompagnai Rayan a prendere la sua auto e tornammo a casa , stavo per aprire la porta quando mi arriva una chiamata era...
Ragazze scusate non stavo bene e anche ora non sto bene ma scrivo per liberarmi un po' . Peace ✌🏽💕

Maroccan vibes🇲🇦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora